WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 26-11-2015 > Musica e Spettacoli > LA TEMPESTA DUB con MELLOW MOOD , FORELOCK E...

LA TEMPESTA DUB con MELLOW MOOD , FORELOCK E ARAWAK, PAOLO BALDINI DUB FILES and many more

LA TEMPESTA DUB con MELLOW MOOD , FORELOCK E ARAWAK, PAOLO BALDINI DUB FILES and many more

 

 

LA TEMPESTA DUB con MELLOW MOOD , FORELOCK E ARAWAK, PAOLO BALDINI DUB FILES and many more
26 NOVEMBRE
HIROSHIMA MON AMOUR
INGRESSO 15 EURO

Si è appena concluso il lungo e prosperoso tour di “2 The World”, uscito ad Aprile 2015 e quarto disco dei friulani Mellow Mood.

Di casa nella scuderia La Tempesta dal 2012, la band di Pordenone annuncia a sorpresa la nascita de La Tempesta Dub, sub-label che sarà gestita assieme a Paolo Baldini, produttore degli stessi Mellow Mood, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri. Proprio Baldini, al debutto solista lo scorso ottobre, aveva esordito con il progetto DubFiles sotto l’egida (un po’ misteriosa) de La Tempesta Dub.

Il materiale previsto in uscita nei prossimi mesi si preannuncia decisamente corposo: innanzi tutto l’album dei sardi Forelock & Arawak, da lungo tempo collaboratori di Mellow Mood e Baldini, prevista per la metà di Novembre ed un documentario, intitolato “DubFiles at Song Embassy”, filmato in Giamaica lo scorso Febbraio, dal quale verranno estratti una manciata di singoli entro la fine dell’anno.

Per festeggiare questo passaggio di testimone i Mellow Mood hanno deciso, assieme a BPM Concerti, di organizzare quattro date per presentare ufficialmente la neonata etichetta. Si tratta di un mini-festival itinerante la cui line-up sarà interamente targata La Tempesta Dub. Oltre ovviamente ai Mellow Mood, vedremo quindi sul palco lo show esplosivo di Forelock & Arawak, le magie dub di Paolo Baldini, e una serie di ospiti speciali che avremo occasione di svelare in un secondo momento.

Dati Aggiornati al: 05-10-2015 18:48:10

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 26-11-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hiroshima Mon Amour

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento