Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 31-10-2015 > Musica e Spettacoli > hless Legacy live @ CAP10100 - Finché morte non...

hless Legacy live @ CAP10100 - Finché morte non ci separ(t)y

hless Legacy live @ CAP10100 - Finché morte non ci separ(t)y

 

 

Halloween Party al CAP10100 C.so Moncalieri 18

+ Concerto dalle 21.30 dei Deathless Legacy
+ DjSet best of Evergreen dalle 23.00 fino a mattina
+ Ghost Game " Finché morte non ci separi" con Chupitos e consumazioni premio
+ Body Painter per diventare il tuo defunto illustre preferito!

---------------------------------------------------------------------------
Sabato 31 ottobre, ad Halloween, al CAP10100 si aggirano 500 fantasmi di personalità illustri alla vana ricerca della salvezza eterna.. ogni ospite ha il compito di salvarne uno!

Il GHOST GAME - Come funziona:

All'entrata del Cap10100 verrà consegnata metà fotografia di un “morto illustre” del passato o della narrativa, da attaccare ad un capo del proprio vestiario. Nel corso della serata, con il Dj Set di Tubo e Becca, dovrete cercare nel buio la persona con la metà mancante della fotografia, in modo da “ricongiungere la vostra anima errante con la metà errante”. Una volta trovata (o una volta che qualcuno troverà voi..), recatevi al bancone del bar, vi verrà offerto un chupito o un analcolico!

Ma attenzione: ogni mezz'ora, il guru-dj, mostrerà sul maxi schermo un'anima di una personalità illustre da resuscitare! I due fortunati fantasmi (possessori delle metà fotografie) saliranno sul palco, ricongiungeranno l'anima comune con un bacio e avranno modo di godersi le fortune della vita terrena con una bella & duplice consumazione gratuita.

--------------------------------------------------------
DALLE 21.30: CONCERTO DEI DEATHLESS LEGACY
Deathless Legacy - LIVE-
http://www.deathlesslegacy.it/

I Deathless Legacy nascono nel 2006 con il nome di Deathless, moniker fornito dal maestro Steve Sylvester in persona. I loro spettacoli, sin dagli esordi, si sono sempre caratterizzati per la commistione di scenografie orrorifiche e macabre al sound horror, ma soprattutto per il forte impatto teatrale garantito dalla performer e ballerina professionista The Red Witch.
Nonostante i vari cambi di line­up che hanno dovuto affrontare nel corso degli anni, nel 2013 i Deathless Legacy concludono i lavori per il disco d'esordio intitolato “Rise From The Grave”, pubblicato il 3 gennaio 2014: il disco, autoprodotto, è stato distribuito dalla tedesca Danse Macabre Records. Il 22 gennaio 2014 i Deathless Legacy pubblicano sul proprio canale YouTube il primo videoclip ufficiale del brano “Queen Of Necrophilia”: diretto da Andrea Falaschi, alias Frater Orion nella band, il video è stato il vincitore del FI­PI­LI Horror Festival 2013 (nella giuria i Manetti Bros.). Nel corso del 2014 la band ha vissuto un'intensa attività live, culminata con il live di supporto a Rob Zombie all'Alcatraz di Milano, nel mese di giugno.
Nel settembre 2014 si unisce alle fila dei Deathless Legacy il grandissimo Alessio Lucatti, tastierista di Angra, Vision Divine ed Etherna: insieme iniziano subito a comporre i brani che faranno parte del prossimo album firmato Deathless Legacy oltre a girare l'Italia per proseguire con l'attività live e la promozione di “Rise From The Grave”.
Il 30 agosto 2015, dopo aver vinto la finale nazionale della Wacken Metal Battle, i Deathless Legacy si esibiscono sul palco di quello che è, da sempre, il sogno di ogni metallaro.

DALLE 23.00 DJ SET BEST & WORST OF EVERGREEN E PARTENZA DEL GIOCO
Best of evergreen a cura di Ale Tubo & Becca Dj Set
Ghost game con chupitos

Dati Aggiornati al: 27-10-2015 19:52:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 31-10-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cap 10100

Indirizzo: Corso Moncalieri 18 Torino

Prezzo: 5

Link: Sito Web dell'evento