Il 9 ottobre Immanuel Casto presenta a Torino – in anteprima! – la biografia " TUTTI SU DI ME" , scritta da Max Ribaric e pubblicata da Tsunami Edizioni.
La presentazione si terrà alla Libreria Luxemburg e sarà animata da Stefano Valente.
Venerdì 9 ottobre – ore 19.00 Libreria Luxemburg, Via Cesare Battisti 7
In collaborazione con Casa Arcobaleno.
---------------------------------------------------------------------------------
Odiato e venerato nel contempo, Immanuel Casto sa bene come dividere gli animi dei suoi ascoltatori. Canta di sesso esplicito senza mai rinunciare a quel tocco di singolare eleganza che gli ha conferito il titolo di “Principe del Porn Groove”. A dieci anni dall’uscita dei suoi primi lavori che lo hanno imposto all’attenzione del grande pubblico, " TUTTI SU DI ME" è la biografia pronta a celebrarne il mito.
Se credete di sapere tutto sul Casto Divo, è tempo che vi ricrediate; tra le pagine di questo libro avrete modo di immergervi nella carne viva di uno dei personaggi musicali più discussi e controversi del panorama italiano contemporaneo. Le sue vicissitudini, le origini (risalenti alla provincia bergamasca degli anni Ottanta), le prime sperimentazioni in musica, le idee, le azioni e le provocazioni che hanno condotto Immanuel a calcare i palchi più prestigiosi del Bel Paese: TUTTI SU DI ME è la cronaca di un’onda anomala che ha stravolto i canoni del pop piegandoli alla visione di un vero e proprio guastatore del “politicamente corretto”.
Pensieri, immagini e testimonianze inedite, pronte a raccontare una storia così come non l’avete mai letta. O anche solamente immaginata.
---------------------------------------------------------------------------------
“A volte, quando mi esibisco imperlato di sudore e glitter, cantando di violenza, sesso e droghe, mi chiedo se in qualche momento della mia vita, qualcosa è andato storto”. — Immanuel Casto
|