Halloween Party al CAP10100 C.so Moncalieri 18
Ingresso solo 5€!!!!!! Concerto dalle 21.30 dei Deathless Legacy + DjSet best of Evergreen dalle 23.00 fino a mattina + Ghost Game con Chupitos..
Dress code: il tuo defunto illustre preferito!
Sabato 31 ottobre, ad Halloween, al CAP10100 si aggirano 500 fantasmi di personalità illustri alla vana ricerca della salvezza eterna. Ad aiutare le anime in pena ci penserete voi: trovando, nel buio della notte di Halloween e delle sue sfrenate danze, il defunto fantasma che vi verrà assegnato all’ingresso, avrete diritto alla gratificazione eterna e alla salvezza dell'anima (e ad un chupito o analcolico per sancire il legame con l’anima scovata nel buio!).
Come funziona: All'entrata del Cap10100 verrà consegnata metà fotografia di un “morto illustre” del passato o della narrativa, da attaccare ad un capo del proprio vestiario. Nel corso della serata, con il Dj Set di Tubo e Becca, dovrete cercare nel buio la persona con la metà mancante della fotografia, in modo da “ricongiungere la vostra anima errante con la metà errante”. Una volta trovata (o una volta che qualcuno troverà voi..), recatevi al bancone del bar, vi verrà offerto un chupito o un analcolico!
Ma attenzione: ogni mezz'ora, il guru-dj, mostrerà sul maxi schermo un'anima di una personalità illustre da resuscitare! I due fortunati fantasmi (possessori delle metà fotografie) saliranno sul palco, ricongiungeranno l'anima comune con un bacio e avranno modo di godersi le fortune della vita terrena con una bella & duplice consumazione gratuita.
DALLE 21.30: CONCERTO DEI DEATHLESS LEGACY Deathless Legacy - LIVE- http://www.deathlesslegacy.it/
I Deathless Legacy nascono nel 2006 con il nome di Deathless, moniker fornito dal maestro Steve Sylvester in persona. I loro spettacoli, sin dagli esordi, si sono sempre caratterizzati per la commistione di scenografie orrorifiche e macabre al sound horror, ma soprattutto per il forte impatto teatrale garantito dalla performer e ballerina professionista The Red Witch. Nonostante i vari cambi di lineup che hanno dovuto affrontare nel corso degli anni, nel 2013 i Deathless Legacy concludono i lavori per il disco d'esordio intitolato “Rise From The Grave”, pubblicato il 3 gennaio 2014: il disco, autoprodotto, è stato distribuito dalla tedesca Danse Macabre Records. Il 22 gennaio 2014 i Deathless Legacy pubblicano sul proprio canale YouTube il primo videoclip ufficiale del brano “Queen Of Necrophilia”: diretto da Andrea Falaschi, alias Frater Orion nella band, il video è stato il vincitore del FIPILI Horror Festival 2013 (nella giuria i Manetti Bros.). Nel corso del 2014 la band ha vissuto un'intensa attività live, culminata con il live di supporto a Rob Zombie all'Alcatraz di Milano, nel mese di giugno. Nel settembre 2014 si unisce alle fila dei Deathless Legacy il grandissimo Alessio Lucatti, tastierista di Angra, Vision Divine ed Etherna: insieme iniziano subito a comporre i brani che faranno parte del prossimo album firmato Deathless Legacy oltre a girare l'Italia per proseguire con l'attività live e la promozione di “Rise From The Grave”. Il 30 agosto 2015, dopo aver vinto la finale nazionale della Wacken Metal Battle, i Deathless Legacy si esibiscono sul palco di quello che è, da sempre, il sogno di ogni metallaro.
DALLE 23.00 DJ SET BEST & WORST OF EVERGREEN E PARTENZA DEL GIOCO Best of evergreen a cura di Ale Tubo & Becca Dj Set Ghost game con chupitos
|