Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 17-11-2015 > Musica e Spettacoli > ROLANDO BRUNO (Cile, One Man Band Orquesta...

ROLANDO BRUNO (Cile, One Man Band Orquesta MIDI!!!) + BLUES AGAINST YOUTH (It, one man band blues)

ROLANDO BRUNO (Cile, One Man Band Orquesta MIDI!!!) + BLUES AGAINST YOUTH (It, one man band blues)

 

 

Ingresso Up To You!

Diamo il benvenuto al solo e unico: Rolando Bruno y su Orquesta MIDI !!! RB ha iniziato a suonare e registrare nel 2005 a Buenos Aires come un progetto parallelo della sua prima 60s Garage Punk band, LOS PEYOTES (Dirty Water Rec).
Essi sono stati in tour in Europa diverse volte e tornato a casa creò la one man band MIDI, unendo vecchie tracce di Cumbia insieme sul suo computer e trasformandole in psichedelic garage beat. Lui sul palco che è un IPod e Rolando Bruno alla chitarra, esegue vecchie Cumbia Hits in chiave garage-psich, e scrive un sacco di nuove canzoni. i suoi spettacoli sono caldi, tutti da ballare e garantiscono divertimento e un freak sexy per tutti, innumerevoli spettacoli a Buenos Aires. Ha fatto un tour con la sua " Orquesta Germania, Francia, Spagna, Svizzera, ecc suonato al festival: Funtastic Dracula Carnevale (ES) Cine Lation Festival Tübingen (GER) Guacamayo Fest con Chicha Libre (ES) Tri Marchi (Mar del Plata, AR)


THE BLUES AGAINST YOUTH: Guitar, voice, bassdrum, hi-hat, kazoo, invisible iron snare 3.0

“La sua è la classica formula della one man band: chitarra, voce, cassa e charleston. Il che vuol dire totale libertà, ma anche qualche naturale limite. TBAY questi limiti li supera anche per merito di una sezione ritmica molto ben suonata e di un approccio al blues, garagioso e country’n’roll, divertito oltre che divertente, come ascoltare gli Oblivians e Jon Spencer che rifanno Robert Johnson al matrimonio di un caro amico. ” Rumore

" ...Quando sale sul palco The Blues Against Youth, l'impressione è quella di avere attraversato un varco spazio/temporale: voce, chitarra, cassa e charleston per un set venato di blues, sporcato di country e impregnato dei sapori del sud, brani lascivi e mood da " musica del diavolo" segnano uno show che calamita l'attenzione e fa muovere il corpo a tempo..." Audiodrome.it

" Dietro le spalle storie raccontate da HankWilliams e Richard Johnston, ascoltate dentro qualche scantinato dove punk e hardcore la facevano da padrone. Un disco sporco e slabbrato." Il Manifesto, recensione di " Pure At Heart Blues"

info: http://thebluesagainstyouth.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=r8sRPU3gs5U&feature=youtu.be
music: https://thebluesagainstyouth.bandcamp.com/
fb: https://www.facebook.com/thebluesagainstyouth

Dati Aggiornati al: 12-11-2015 17:24:21

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 17-11-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento