...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 20-11-2015 > Altro... > Star Crystal Voice - Sessioni di novembre

Star Crystal Voice - Sessioni di novembre

Star Crystal Voice - Sessioni di novembre

 

 

STAR CRYSTAL VOICE
Le frequenze armoniche cristalline del " fuoco sacro" per l'ascensione della personalità.
Nuovi parametri vibrazionali per l'evoluzione dell'esperienza umana, dell'avventura della vita e della coscienza nella materia, attraverso la " cellula madre" .

NUOVE SESSIONI DI GRUPPO con Isabella Cambiganu:

VENERDI' 20 NOVEMBRE alle ore 21
SABATO 21 NOVEMBRE alle ore 16
a Villar Perosa TO – Via Nazionale 115/B
posti limitati- info e prenotazioni: monica0370@virgilio.it - 3428336578

Per approfondimenti e tracce audio:
http://vibrardicellule.com/star-crystal-voice-isabella/

- Una nuova tecnica quantica, arte intuitiva dell’anima. Un vivo e amorevole invito alla rinascita umana, custodito in linguaggio sonoro sottile vasto e potente.

- Con l'utilizzo della piramide di cristallo in risonanza con le frequenze auree nel suono cristallino della voce di Isabella. La matrice divina della Vita nella materia.

- Il lavoro del suono delle stelle sul “centro segreto” collegato all’energia femminile e a conoscenze ancestrali, per l’accesso nel corpo di nuove informazioni e pulsazioni di Vita e amore puro dalla “cellula madre" eterica, frammento della “divina Madre” o “sostanza Madre” che permea tutto il vivente. Dalla Sorgente cosmica della Vita alla sua controparte tellurica e corporea, la nostra vibrante Memoria oltre il velo e le nostre potenzialità evolutive nella materia.

- Il lavoro quantico coi nuovi codici di luce-suono aureo nel campo di memoria individuale, nel campo di risonanza famigliare e in quello collettivo di coscienza.

- La purificazione delle profondità della terra interna e l'espulsione delle più dure cristallizzazioni psico-affettive-emozionali. La chiarificazione delle acque delle matrici inconscie e l'attraversamento dei deserti di aridi schemi che soffocano l'anima, e sconnettono dal sacro nel corpo e sulla terra. Per ricontattarsi nel puro sentire, e abitare nell'esperienza e nel cuore intimo di una vivente gioiosa mater-ia. Incarnare intensamente il divenire nell'esistenza.

- La riscoperta del potenziale di elevazione nella meraviglia custodito nell'energia vitale-sessuale, coinvolta in ogni creazione e relazione umana, sottraendola al nutrimento delle " forze di controllo ipnotiche" . Liberarsi dalle distorsioni e dagli irretimenti delle dinamiche relazionali nella polarizzazione orizzontale, tornando in asse nella riconnessione in verticale attraverso il cuore. Oltre la seduzione e proiezione esteriore, la manipolazione e il potere, verso la sovranità interiore il rispetto e la potenza. La condivisione autentica e la co-creazione.

- La rivelazione e destrutturazione della personalità alterata, programmata nella separazione-sopravvivenza, i suoi drammi le sue menzogne. L'integrazione nell'ascolto aperto e accogliente, nella Presenza e nell'incontro. La pace alle radici dell'essere. Fiorire nella bellezza e vera umanità.

- Il " nucleo duro" delle resistenze nell'illusione dell'idea di sè e del mondo, sulla soglia del Risveglio o processo di ascensione a uno stato di innamoramento e di unione con tutto il vivente.

Star Crystal Voice si riceve in sessioni individuali e di gruppo della durata di circa due ore, seduti su sedie in cerchio. Ad ogni partecipante viene donato un piccolo cristallo " informato quanticamente" con le frequenze ascensionali del lavoro, per uso individuale.
Un abbraccio dal cuore
Isabella

Dati Aggiornati al: 13-11-2015 21:17:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 20-11-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Villar Perosa

Indirizzo: Centro Villar Perosa

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento