...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 22-11-2015 > Altro... > COSTELLAZIONI ANIMICHE

COSTELLAZIONI ANIMICHE

COSTELLAZIONI ANIMICHE

 

 

Tornano da Incanto gli appuntamenti mensili della domenica con le " Costellazioni" che quest'anno si ampliano energicamente cambiando nome!

Cosa sono le costellazioni animiche?
Vi è mai capitato di avere un sogno, di impegnarvi con tutti voi stessi e di cadere in difficoltà che vi hanno scoraggiato , ferito e deluso?
E avete mai sentito dentro,forte, il richiamo della vostra ispirazione creativa, ma nei fatti avete trovato mille resistenze dentro come sfiducia, inadeguadezza e scoraggiamento?
Spesso tutte queste sensazioni ci girano intorno costringendoci ad abbandonare ciò in cui crediamo.
In questi tempi di grandi cambiamenti e di apertura del cuore c'è la possibilita' di trovare tramite le Costellazioni Animiche le risposte a questi malesseri e gli strumenti per poterle vivere con piu' comprensione e forza.
I pensieri limitanti che vivono dentro di noi e che ci rallentano sono frutto di insegnamenti che ci sono stati donati durante la nostra crescita da altre persone ( famiglia ,società, scuola …) che a loro volta vivevano le stesse sensazioni o molto simili.
Le Costellazioni Animiche sono un metodo di rappresentazione e di trasformazione di tutto ciò che è limitante e che viviamo dentro di Noi.
Attraverso un lavoro individuale o di gruppo possiamo recuperare la fiducia, la stima e il valore della nostra esistenza e ricordarci ( riaccordare il cuore ) la grande meraviglia che è la nostra espressione sotto tutti i punti di vista.. le relazioni personali , il lavoro, la salute …
Tutto cio' che ci accade possiamo leggerlo in vari modi; da quello comune di rassegnazione a quello piu incoraggainte del 'mi accade questa esperienza perchè io posso imparare qualcosa e volgerlo a mio favore.'
Attraverso il campo che si crea nel lavoro si possono andare a rimuovere gli ostacoli e le convinzioni errate radicate nel nostro nucleo interno che vive dentro di noi e che spesso sente 'la paura' di poter soffrire ancora.
Le Costellazioni Animiche sono un lavoro profondo e determinato; la loro origine si fonda dai concetti delle Costellazioni Familiari (Bert Hellinger) con integrazioni di lavoro sul Trauma e sviluppo del Bambino Interiore.
Il lavoro su di Se' è il viaggio piu importante che noi abbiamo il diritto di vivere ed è la storia di amore che ci accompagna per tutta la vita.
La conoscenza di chi noi siamo porta alla realizzazione di cio' che vogliamo davvero.

Dati Aggiornati al: 16-11-2015 20:04:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 22-11-2015 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Incanto

Indirizzo: Via Giovanni Francesco Napione 8/A Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento