Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 27-11-2015 > Musica e Spettacoli > BUTTERFLY TURIN-BERLIN presents KIKI @ HIROSHIMA...

BUTTERFLY TURIN-BERLIN presents KIKI @ HIROSHIMA MON AMOUR

BUTTERFLY TURIN-BERLIN presents KIKI @ HIROSHIMA MON AMOUR

 

 

HIROSHIMA MON AMOUR e BUTTERFLY TURIN-BERLIN
in collaborazione con CAR2GO presentano

BUTTERFLY TURIN-BERLIN PARTY

KIKI [BPitch Control, Berlin] / PATRICK DI STEFANO / TONI GUGA + NIG NIG NIG (Live Set) / FRED MAHZ

Venerdì 27 novembre 2015 dalle ore 22.30
HIROSHIMA MON AMOUR – Via Bossoli 83 – 10135 Torino

ingresso GRATUITO per tutti gli iscritti al servizio CAR2GO
(sarà possibile la registrazione gratuita al servizio in sede di evento)
ingresso intero: 5 Euro

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Tra le città più vive, dinamiche, alternative e sorprendenti di tutto il Vecchio Continente, Berlino, capitale multiforme dalle infinite potenzialità, è la culla delle nuove tendenze in fatto di arte, moda, cinema e musica.

Proprio dalla scena musicale underground berlinese proviene KIKI, l’artista di punta della rinomatissima label berlinese BPITCH CONTROL fondata da Ellen Allien, ospite del party in programma all’Hiroshima Mon Amour la sera di VENERDI' 27 NOVEMBRE 2015 dalle 22.30 in avanti. Finlandese di nascita, ma berlinese di adozione, animatore dei party più scatenati delle notti berlinesi, dal Watergate al Panoramabar, dal Suicide Circus al Sysyphos, KIKI torna nuovamente nella nostra città in rappresentanza delle sonorità tech-house più innovative che contraddistinguono la capitale tedesca.

L'evento, inserito nell'ambito della programmazione culturale di TORINO INCONTRA BERLINO e pensato come ultimo evento musicale di richiamo della stessa, intende mettere a confronto l’eccezionale artista ospite berlinese con i talenti musicali elettronici più innovativi e underground della nostra città: oltre a Patrick di Stefano, resident DJ del progetto BUTTERFLY, sarà rappresentato in consolle il progetto di chiara matrice berlinese TORINO DISCO CROSS, con la performance live del duo TONI GUGA + NIG NIG NIG e il DJ set di matrice deep-house dell’artista francese FRED MAHZ.

L’evento è presentato da HIROSHIMA MON AMOUR in collaborazione con l'organizzazione BUTTERFLY TURIN/BERLIN che da anni si occupa di realizzare eventi artistici, culturali e musicali di grande richiamo caratterizzati dalla presenza di artisti berlinesi nella città di Torino. L’evento è realizzato in collaborazione con CAR2GO, il servizio di car sharing semplice e geniale che si trova proprio dove serve: CAR2GO sarà presente con una postazione dedicata presso l’HIROSHIMA MON AMOUR in modo da consentire a tutti i partecipanti all’evento di registrarsi gratuitamente al servizio, ritirando contestualmente un buono che consentirà di accedere gratuitamente al party (il costo di ingresso intero al party è 5 Euro).

L’evento costituisce inoltre l’after party ufficiale della manifestazione BY HAND 13 – Abiti e accessori a tiratura limitata che inaugurerà nelle auliche sale dell’Appartamento Padronale di Palazzo Saluzzo Paesana a Torino in data venerdì 27 novembre dalle 19 alle 22. Anche BY HAND 13 – Abiti e accessori a tiratura limitata, inserito nella programmazione di TORINO INCONTRA BERLINO, offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di registrarsi gratuitamente al servizio CAR2GO tramite apposita postazione allestita nel Cortile d’Onore del Palazzo.

KIKI, finlandese cresciuto artisticamente a Berlino, artista di punta della BPitch Control, ha debuttato alla grande sul panorama internazionale nel 2004 col singolo “Shake off” prodotto con SilverSurfer, il cui video è apparso svariate volte su MTV e Viva ed ha creato la mitica prima edizione della collana di compilation “Boogybytes”. Animatore dei party più selvaggi della città di Berlino e famoso ospite delle serate più popolari a livello internazionale (Sonar, DC10, Feel Festival e molto altro ancora), KIKI non mancherà di travolgere il dancefloor con il suo famoso stile selvaggio e versatile, sempre alla ricerca di sonorità nuove e originali.

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Info: info@airbutterfly.com – www.facebook.com/butterflyturinberlin

Dati Aggiornati al: 18-11-2015 10:21:28

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 27-11-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hiroshima Mon Amour

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento