...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 05-12-2015 > Altro... > Il Significato dell’Arte Oracolare e...

Il Significato dell’Arte Oracolare e dell’Incorporazione delle Energie della Dea Seminario con Erin McCauliff

Il Significato dell’Arte Oracolare e dell’Incorporazione delle Energie della Dea Seminario con Erin McCauliff

 

 

L’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership il Tempio della Dea
vi invita a partecipare al Seminario:

Il Significato dell’Arte Oracolare
e dell’Incorporazione delle Energie della Dea

Seminario Esperienziale condotto dalla Sacerdotessa di Avalon Erin McCauliff

Sabato 5 & Domenica 6 Dicembre 2015
Orario 10.00/18.00 – Torino: Centro Renshukan, via Giacinto Collegno 20.

“Le pratiche oracolari e di incorporazione delle energie divine vanno molto indietro nel tempo in molte culture. Sono un modo di permettere alle persone di connettersi con Dea e sentire la sua presenza o per ricevere la sua guida. Nell’età moderna le nuove sacerdotesse fanno rivivere queste pratiche sacre. Nella formazione delle Sacerdotesse di Avalon, oggi, insegniamo ad andare in profondità ed a trovare il luogo di connessione con la sua energia, in modo da richiamare le energie della Dea accanto a noi e far si che questa energia sia disponibile per la lettura oracolare oppure portarla all’interno di Sé per rendere possibile l’incorporazione e la trasmissione di questa energia alle persone. Tutto ciò può essere una straordinaria esperienza ‘fuori dal tempo’ e fornire orientamento e guida per l’anima e trasmettere amore incondizionato”. Erin McCauliff

Le arti divinatorie sono i più antichi strumenti di conoscenza delle Sacerdotesse che si basano sull’elaborazione di simboli e di concetti primari, di archetipi universali, ed anche sulla ricezione di messaggi dalla dimensione divina dell’esistenza, dalla Dea. Questi strumenti ci servono per orientarci nel cammino della nostra esistenza e possono favorire i momenti di confronto e aggregazione sociale, in un epoca come la nostra in cui si sono perse la conoscenza, la comprensione dei rituali e l’utilizzo dei riti di passaggio della vita umana e degli strumenti che si possono utilizzare per collegarsi all’energia naturale e divina, è importante stimolare una riscoperta pratica della sapienza simbolica e rituale e ricollegarci alle nostre origini ma anche alle nostre innate doti di veggenza, che appartengono a tutte-i, perché fanno parte dei doni che la Dea condivide con noi. Una co-creazione del nostro destino con l’aiuto della connessione con la Dea, un rapporto, una relazione, con lei.

Ciò si instaura con tecniche di divinazione che aprono la mente ai simboli, agli archetipi, e attraverso i quali essa comunica con noi, ma anche con una connessione più profonda con le sue Energie da cui ci lasciamo completamente attraversare durante le tecnica dell’Incorporazione (Embodiment). Le tecniche di Trance-Profetica che consentono una connessione diretta con il divino nelle sue svariate forme.

Quando la Dea viene contattata, spesso dona un consiglio, una divinazione, un oracolo a coloro che sono presenti. Questa è la divina-azione nella sua forma più pura. Essere interpreti della divinità richiede una grande saggezza, sensibilità, intuizione, consapevolezza, umanità, ispirazione e umiltà. La divinazione può essere uno strumento di guarigione interiore o uno strumento di orientamento. Permette cioè alle persone di avere consapevolezza, integrare e accettare le proprie ed altrui azioni passate e presenti che possono aver causato problemi a livello emotivo, psicologico e/o spirituale. Questo è il primo passo che permette alla guarigione di avvenire. Tutti i metodi di guarigione devono essere presi seriamente e questo è ancora più vero quando si tratta di divinazione, perchè può positivamente influenzare le prospettive individuali sulla vita. È un cambiamento, una trasformazione profonda.

Erin McCauliff, Sacerdotessa di Avalon, è docente dei primi due anni del per diventare Sacerdotessa della Dea al Glastonbury Goddess Temple.

Per ricevere il volantino completo e per informazioni e iscrizioni scrivere a: info@tempiodelladea.org


⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒

Sessioni individuali di Lettura Oracolare
con le carte della Dea

Venerdì 4 Dicembre 2015
Su prenotazione – con traduzione
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

In Corso Vinzaglio 12 bis; Sede Associazione Tempio della Dea Erin McCauliff si rende disponibile per delle Sessioni di Lettura Oracolare
con le carte della Dea a livello individuale.
Potrete avere l’occasione di domandare e ricevere risposte, competenze e strumenti per approfondire e vivere consapevolmente le vostre emozioni e I vostri obiettivi esistenziali.

Per ricevere il volantino completo e per informazioni e iscrizioni scrivere a: info@tempiodelladea.org

⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒



GIORNATA INTRODUTTIVA
AL PERCORSO DELLE SACERDOTESSE DI AVALON

Vivere ogni giorno con la Dea.
Strumenti e Pratiche quotidiane delle Sacerdotesse di Avalon.

condotta dalla Sacerdotessa di Avalon Erin McCauliff

SENIGALLIA (ANCONA) – MARTEDI 8 DICEMBRE 2015 dalle h.10.00 alle 17.00

Che cosa significa essere una Sacerdotessa della dea oggi? Durante questo workshop avremo modo di confrontarci sul significato di questa che oggi è sempre più riconosciuta come un antica e nuova realtà, avremo modo di dialogare e sperimentare alcune pratiche con Erin McCauliff da quindici anni sacerdotessa e insegnante al Glastonbury Goddess Temple, che ci aiuterà a conoscere e onorare la Dea nelle sue molteplici manifestazioni; vivere in connessione con la Ruota dell’Anno; conoscere le celebrazioni stagionali; imparare a creare celebrazioni e rituali; ri-conoscere ed attualizzare le pratiche primigenie delle Sacerdotesse. Entreremo in contatto con le Dee connesse alla Ruota di Britannia ed i loro aspetti, creeremo celebrazioni ed apprenderemo strumenti del sacro.

Per informazioni e iscrizioni contattare Giorgia Giacomini
telefono: 3283570312
email: giorgia.giacomini@hotmail.it

⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧑⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒⧒

Dati Aggiornati al: 18-11-2015 10:30:39

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 10:00 dal 05-12-2015 al 06-12-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Renshukan Torino

Indirizzo: Via Giacinto Collegno 20/bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento