Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 05-12-2015 > Musica e Spettacoli > ☆ SOUNDSYSTEM CULTURE YARD DUB EDITION #2 -...

☆ SOUNDSYSTEM CULTURE YARD DUB EDITION #2 - RADIKAL GURU (from Poland) meets VANCHIGLIA SOUND ☆

☆ SOUNDSYSTEM CULTURE YARD DUB EDITION #2 - RADIKAL GURU (from Poland) meets VANCHIGLIA SOUND ☆

 

 

Csoa Askatasuna è orgoglioso di presentare l'appuntamento con la reggae music e la soundsystem culture!

SOUNDSYSTEM CULTURE YARD - DUB EDITION #2

In questa occasione riapre una delle yard storiche della scena torinese, all'interno della quale si alternano artisti italiani e stranieri dal roots al rub-a-dub, dal dub alla dancehall, accompagnati dai resident sound di Vanchiglia Sound e Madò Che Crew.

Per il secondo capitolo siamo orgogliosi di presentarvi un produttore d'avanguardia nel panorama della DUB MUSIC mondiale, from Poland

▶▶▶ RADIKAL GURU ◀◀◀

Uno delle più brillanti luci della scena roots underground dei ultimi 5 anni , Polacco di nascita Mateusz Miller ha sperimentato una fusione avvincente e unica di suoni che comprendono dub, reggae e dubstep sotto il moniker di Radikal Guru. Ispirato da un apprezzamento della cultura soundsystem,la sua musica è diventata sinonimo di''suffocating degrees of dread bassweight''.
Fortemente influenzato da artisti del calibro di King Tubby e Scientist,Matt riesce a guadagnarsi fama mondiale e il riconoscimento delle sue doti attraverso releases pubblicate sull'etichetta Dubbed Out , prima di formare una partnership con l'etichetta Moonshine Recordings, dove ha continuato a consolidare la sua reputazione come uno dei più forti sostenitori della scena. La sua discografia con Moonshine evidenzia e incide il suo debutto con il suo primo album''The Rootstepa'' con il singolo ''Dread Commandments'' , nel novembre 2013 esce con il suo secondo album ''Subconscious'' l'album vanta collaborazioni con Echo Ranks , Dan Man e YT.
Non solo produttore di talento, Matt e anche un bravo selezionatore , trasmettendo la sua passione per la musica attraverso dj set che rendono omaggio al suono della cultura reagge , ha colpito le consolle e i soundsystem in tutto il mondo con ritmi alimentati da bassi e vibrazioni positive , insieme al Mc Cian Finn presenti in line up in festival del calibro di Subdub , Tokyo Dub Events, Outlook Festival , Boomtown cosi come a Mosca e in Sud Africa.

POWERED BY

▶▶▶ VANCHIGLIA SOUNDSYSTEM ◀◀◀

_______________________________________________

Si continua con la DOUBLE YARD, nella REGGAE / DANCEHALL AREA, da quest'anno si darà spazio alle nuove generazioni. Powered by Madò Che Crew Hi Fi

▶▶▶ MADO' CHE CREW ◀◀◀
▶▶▶ P-KELO ◀◀◀
▶▶▶ FRONTE CREW (LECCO) ◀◀◀

Doors open 23:00
CSOA ASKATASUNA - Corso Regina Margherita 47 -Torino

NAH MISS IT!

Dati Aggiornati al: 18-11-2015 10:31:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 05-12-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Csoa Askatasuna

Indirizzo: C.so Regina Margherita 47 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO