...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Torino del 21-11-2015 > Mostre e Cultura > Gli acquarelli alchemici di NaNa: inaugurazione...

Gli acquarelli alchemici di NaNa: inaugurazione della mostra di Nadia Sponzilli

Gli acquarelli alchemici di NaNa: inaugurazione della mostra di Nadia Sponzilli

 

 

Come ogni mese Moi.To cambia i pelle e da spazio ai nuovi artisti che incontra sul suo cammino e che hanno voglia di raccontare il proprio percorso e i propri lavori.
Novembre è il mese che dedichiamo agli Acquarelli Alchemici di Nadia Sponzilli (Na Na) e alla presentazione del suo primo libro di poesie " Se scrivo lettere d'amore rompo tutto l'alfabeto" .
Durante la serata Nadia vi presenterà i suoi dipinti, parlerà del suo libro e leggerà alcune poesie accompagnata dalle note della musicista Angela Alfieri.

Arte, musica, poesia e vino...ma cosa potete volere di più??
Vi aspettiamo sabato dalle 19.30 in avanti! :) :)
Micaela & Ylenia


" Come tutta la mia pittura, queste opere sono una ricerca di interazioni, una comunicazione intima e sensuale che gioca con me nella Luce, una ricerca di mondi, di energie, di una realtà impalpabile e sottile, fondamento e guida di ogni mio gesto.
Sostanzialmente una ricerca d’Amore che è totale dedizione, vitale dedizione; che come un vortice sconvolge e giustifica il mio essere ora qui.
" Se scrivo lettere d'amore rompo tutto l'alfabeto" è il mio primo libro di poesie, un parto, uno dei tanti della mia vita, questo è fatto di parole che si rincorrono, saltellano talvolta gioiose talaltra pensose ma tutte piene di quella ostinazione a vivere intensamente che m'accompagna e mi sorregge.
Un libro che sento dedicato alle donne, forse ancor meglio a quell'universo femminile che ha voglia e speranza di guarire, di voltar pagina dai lividi, dalle sotto o sopra missioni, dalle prevaricazioni, e pure da tutti quegli atteggiamenti conniventi, omertosi, indulgenti, rinuncianti.
Posso chiamarla allora una poesia alla vita, fatte di piccole poesie che sono ricerca d'Amore, non solo romantico, ricerca di leggerezza, anche nel dolore, ricerca di musica anche nelle stonature."
Nadia Sponzilli

Dati Aggiornati al: 19-11-2015 16:34:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 21-11-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Moi.To

Indirizzo: via delle Rosine 1a Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento