La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 21-11-2015 > Altro... > BikeToNight - pedalate notturne a Torino - Luci...

BikeToNight - pedalate notturne a Torino - Luci d'artista a Torino

BikeToNight - pedalate notturne a Torino - Luci d'artista a Torino

 

 

Dopo il successo dei primi appuntamenti con le pedalate notturne «Luci e ombre della Torino Ottocentesca» dello scorso settembre, Mybicyclette (www.mybicyclette.it), l’e-commerce dedicato agli amanti della bici, propone un nuovo calendario delle itinerari autunnali per il progetto #bikeToNight.

Anche questa nuova serie di gite in bicicletta è nata grazie alla collaborazione con Silvio Dealessandri, esperto ciclista, e Visi-to (www.visi-to.it), il sito nato per promuovere Torino e il suo territorio creato da Giulia Pes, storica dell'arte e guida turistica abilitata.

Si tratta di nuovi percorsi tematici per scoprire luoghi, storie, aneddoti e curiosità della città

L' appuntamento, «Luci d’artista a Torino», è previsto per sabato 21 novembre e giovedì 26 novembre (replica giovedì 3, 10 e 17 dicembre).

Il percorso all'imbrunire porterà a conoscere gli autori, i titoli, la storia e i significati delle installazioni luminose natalizie della città che fino a gennaio illumineranno vie, piazze e corsi di Torino, per una sorta di museo sotto le stelle.

ORARIO: partenza ore 18,30 (ritrovo 18:15 in Piazza Castello di fronte Palazzo Madama)
DURATA: 1 ora e mezza - 2 ore
TARIFFE: 15 euro (visita guidata comprensiva di auricolari), ridotto 10 euro, per chi ha già partecipato a un giro bikeToNight e per gruppi di amici e comitive di almeno 6 persone. Famiglie con figli (10-18 anni) 10 euro per gli adulti – 5 euro per ragazzi.

Le pedalate si effettueranno con un minimo di 10 iscritti e un massimo di 15 iscritti: dove non diversamente specificato l'età minima per partecipare alle visite, con bici propria, è di 10 anni. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si troveranno sul blog del sito www.mybicyclette.it, e sulle pagine facebook, twitter (hastag #bicycultura #bikeToNight #bicidautunno) e instagram. Per partecipare è necessario prenotare almeno tre giorni prima scrivendo a info@mybicyclette.it comunicando nome, cognome, email dei partecipanti, età degli eventuali minori e un numero di telefono cellulare. In caso di pioggia o condizioni meteo avverse Mybicyclette si riserva di annullare l'evento dandone comunicazione via sms e via mail a tutti gli iscritti.
Per agenzie di viaggio e gruppi organizzati si può concordare itinerario, data e ora desiderata.

Per ulteriori informazioni:
Benedetta Musso – fondatrice mybicyclette.it
339/4758918www.mybicyclette.it - info@mybicyclette.it - benemusso@gmail.com

Dati Aggiornati al: 20-11-2015 21:26:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 21-11-2015 alle 18:15
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Palazzo Madama

Indirizzo: Piazza Castello Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento