...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 17-12-2015 > Musica e Spettacoli > PSYCHO RIVER FEST w/ HATCHAM SOCIAL, SQUADRA...

PSYCHO RIVER FEST w/ HATCHAM SOCIAL, SQUADRA OMEGA, JUMPIN' QUAILS, INDIANIZER

PSYCHO RIVER FEST w/ HATCHAM SOCIAL, SQUADRA OMEGA, JUMPIN' QUAILS, INDIANIZER

 

 

PSYCHO RIVER FEST
giovedì 17 e venerdì 18 dicembre 2015 - Magazzino sul Po
HATCHAM SOCIAL - SQUADRA OMEGA
INDIANIZER - JUMPIN' QUAILS

Un fiume è un efflusso continuo, incontrollabile, che raccoglie tutto ciò che trova lungo il suo percorso. Non ha un tempo definito, non un solo luogo. Il fiume di Torino non trascina fango e tronchi, ma suoni psicotici: stralunati romantici inglesi, lisergici alieni dal pianeta Omega, quaglie sardoniche con la cassa in quarti, e quattro indiani persi in deliri psichedelici. Per due notti soltanto il fiume avrà un luogo e un tempo definiti: Magazzino sul Po, Murazzi, 17 e 18 dicembre. Qualcuno disse che Torino è un porto senza il mare. Ma a cosa serve il mare se c'è il fiume? Psycho River Fest cerca lo spirito del fiume, il suono dell'acqua sporca, l'eco delle urla sotto i ponti. Psycho River Fest è musica urbana in cima alle cascate, canzoni ai piedi della città, a un passo dalle rapide. Non annegare, potresti non tornare indietro.


Fiume, Magazzino sul Po, 17 e 18 dicembre 2015. Stabilite le coordinate dello Psycho River Fest, si passa all'artistico. A rappresentare la scena psichedelica ci sono Hatcham Social, Squadra Omega, Indianizer, Jumpin' Quails. Si coprono UK e una bella fetta di Italia.

Giovedì 17 si esibiscono gli Hatcham Social e i Jumpin' Quails, le sonorità sono psycho beat, un forte richiamo alla Londra, città d'origine della band head liner della serata. Gli Hatcham Social sono una certezza: quattro album, quattro successi. Sono in tour di presentazione della loro ultima creazione " The Birthday Of The World" (Crocodile).

Venerdì 18 ci sono Squadra Omega e Indianizer, difficile inserire i due progetti in un solo genere, la psichedelia regna sovrana, ma è arricchita da influenze ethno, electro, tropical. La Squadra Omega si auto definisce " collettivo d'improvvisazione psichedelica" ed è in tour per presentare ben tre nuovi LP: “Lost Coast” (Boring Machine), “Il Serpente nel Cielo” (Holidays Records) e il doppio album “Altri Occhi ci Guardano” (Sound of Cobra / Macina Dischi).

Dati Aggiornati al: 25-11-2015 12:12:43

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 17-12-2015 al 18-12-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Gio - Ven -

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento