...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 01-12-2015 > Musica e Spettacoli > Radio Balaclava in diretta al Rat

Radio Balaclava in diretta al Rat

Radio Balaclava in diretta al Rat

 

 

RADIO BALACLAVA, selezioni musicali prestigiose a cura di RedRob, Archie Shit, Panama trax.

Radio Balaclava non è una radio monotematica, il martedì dalle 22.00 al Rat trasmetterà musica per allietare le vostre menti:

ELETTRONICA (nelle sue varie forme e sfaccettature)
TRIP HOP (wow!)
HIP HOP (eletronic, classic and old school)
JAZZ (nu and historic)
And more...

" PANAMA TRAX un tempo era un buttafuori di Las Vegas noto per i suoi pugni incredibilmente potenti.
In quel periodo veniva chiamato " Cracker" , a causa del frequente uso della sua inseparabile mazza da baseball.
Un giorno però, venendo a conoscenza di essere il prossimo bersaglio, per motivi ignoti, della più potente organizzazione criminale della zona, decide di sfuggire dagli Stati Uniti. Inizia così a peregrinare tra le isole del golfo del Messico, taglia definitivamente i ponti col passato e inizia a dedicarsi anima e corpo alla sua più grande passione: la musica house e balearica.
Negli anni diventa un esperto pescatore (ad oggi possiede 5 barche da pesca) e il più grande collezionista di vinili degli anni '80 di tutto il centro America.
Dopo gli anni di sperimentazioni in studio e di jam in spiaggia con artisti del posto, Panama Trax ha deciso di spostarsi per un breve periodo in Europa per potersi esibire in alcuni club del vecchio continente.
Egli non ha amori, né amicizie, né interessi di alcun tipo. Vive solo per suonare balearica e stare in studio con le sue macchine.
Curiosità: nel 2009, durante un torneo di capoeira, Panama si esibi' in un'infuocato dj set, e venne così notato da un famoso label manager di Berlino che voleva portarlo nella sua città per renderlo famoso. Lui però declino' l'offerta e preferì continuare a vivere sotto il sole nella calde atmosfere delle isole del Golfo del Messico."

" ARCHIE SHIT è un noto sassofonista nato a Philadelphia negli anni 40 che annoiato dalla sua bravura nel suonare lo strumento ha intrapreso la dura strada del Dj-Producer di musica " elettronica" . In pochi anni la ricerca sonora e la produzione musicale lo hanno portato a realizzare dischi per etichette internazionali del circuito underground indipendente. Le sue produzioni e i suoi dj-set sono eclettici e sperimentali, spaziano dall'Elettronica al Jazz e dal Trip-hop all'Afro music. Tutto ciò che ritiene sia degno dell'espressione " Giudaballerino!" lo suona...oh shit!"

" REDROB è Redrob."

Dati Aggiornati al: 30-11-2015 22:14:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 01-12-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: RAT

Indirizzo: Via San Massimo 7 bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento