Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 02-03-2013 > Vita Notturna > #AMEN presenta S.P.Y [HOSPITAL RECORDS / BRASILE]...

#AMEN presenta S.P.Y [HOSPITAL RECORDS / BRASILE] Sabato 2 Marzo @CENTRALINO

#AMEN presenta S.P.Y [HOSPITAL RECORDS / BRASILE] Sabato 2 Marzo @CENTRALINO

 

 

Sabato 2 Marzo i Dreamers, in collaborazione con Wintercase Festival, presentano il secondo ospite della serata #Amen, e questa volta vogliono esagerare. Sarà infatti trascinato nell'arena del Centralino uno dei mostri sacri della scena, che dopo aver conquistato una per una le vette delle label più autorevoli si aggira in questo periodo nei club di mezzo mondo a testare sul floor il suo nuovo album " What the Future Holds" , best album ai Dnb Arena Awards 2012.
Carlos Lima, in arte S.P.Y., è la cartuccia che abbiamo in canna da qualche settimana per voi.
A premere il grilletto ci saranno Rollers Inc. e Kermit & Sciso, il bersaglio siete voi.
____________________________________________________________

Sala 1:
THE DREAMERS
(Drum and Bass)

S.P.Y (Hospital Records - Brasile)
Kermit & Sciso
Rollers Inc
Kwality MC

Sala 2:
FUTURE SOUND OF BASS
(Bass, uk garage)

Ezra
Sublmnl
Unstable Compound

____________________________________________________________

Start H. 23.30
Centralino Club, Via Delle Rosine 16
Ingresso: 5 euro

info: http://www.facebook.com/amentorino

____________________________________________________________


Supported by:

No.Mad Records
DC Shoes
Camera17
Dreamland
Tatoo Army

____________________________________________________________


S.P.Y. [Br |Hospital Records Metalheadz Soul:r Shogun Critical]

S.P.Y. si è consolidato come uno dei producer più interessanti nel panorama del basso e batteria, suscitando scalpore nella scena attraverso una scarica di uscite su etichette di alto profilo come Hospital, Ram, Soul:r, Metalheadz, Shogun e Innerground. Dj per diletto, produttore, collaboratore e remixer, nel 2012 S.P.Y. ha deciso di firmare un contratto esclusive con la Hospital Records.
Da quando è arrivato a Londra nove anni or sono, Carlos Lima, in arte S.P.Y., non si è più guardato alle spalle. Attirato inizialmente dalla città per la sua scena culturale e musicale, S.P.Y. si è velocemente acclimatato nella scena drum'n bass locale.Dopo sei mesi di training sui fondamentali della produzione aveva già ipotecato la sua prima uscita su Metalheadz, nel 2005.
Dal 2010 ad oggi S.P.Y. è salito agli onori della cronoca discografica con una frequenza crescente. Con le sue produzioni inserite nelle selection dei maggiori dj della scena, cinque pezzi nel Mix per Ministry of Sound di Dj Friction e quattro nella compilation Nightlife di Andy C, S.P.Y. si è poi dedicato a fare il restyling per produzioni di Deadau5, Claude von Stroke e Dj Zinc. La ciliegina sulla torta è stato il remix di " By Your Side" di Logistics su Spearhead, probabilmente l'anthem del 2010. Impossibile elencare tutte le uscite che nel giro degli ultimi tre anni S.P.Y. ha collezionato. L'ultima sua fatica, ad ogni modo, è anche il suo primo album presso la Hospital. Premiato agli Awards di Dnb Arena e dai floor di mezza Europa, l'album è un biglietto da visita del marchio di fabbrica di S.P.Y.. Un sound scuro e pieno di groove finalizzato a riportare sul dancefloor la vibrazione underground originaria del basso e batteria.

ascolta S.P.Y su soundcloud https://soundcloud.com/spydnb
segui S.P.Y su facebook http://www.facebook.com/thespymusic

___________________________________________________________

Evento realizzato in collaborazione con Wintercase Festival

Il Wintercase, Festival internazionale di Musica elettronica, è l'unico festival siciliano di EDM che sfida l'inverno e scalda i cuori dei giovani appassionati di musica. Due mesi, tante serate, nomi di richiamo per una kermesse che, durante l'inverno, ospita alcuni dj di fama internazionale e le migliori novità del panorama europeo della dancefloor. Per assecondare i gusti di tutti il Wintercase dà spazio ai diversi generi dell'elettronica, dal I.D.M. alla drum and bass, dalla techno alla minimal. Cresciuto con il passare degli anni, oggi il festival è un appuntamento che riscuote gran successo, è versatile e unico nel suo genere.
Da quest'anno l'edizione palermitana sarà preceduta da un minitour europeo, che vedrà la prima tappa a Londra, poi Berlino, Milano, Torino e ultima Roma.
Headliners delle passate stagioni:
Ellen Alline, Fritz Kalkbrenner, Roni Size, Congorock, Apparat, Justice, Riva Starr, Dj Hype, Etienne De Crecy, Moodselektor, Mustard Pimp, Dirty Phonics, Reset, Gigi Barocco, Supernova, Southcentral, Far Too Loud, Silicon Dust, Shy Fx, Italoboyz, Blatta e Inesha.

www.wintercase.it
info e news su www.semvescoproduzioni.com

___________________________________________________________

Next event: Sabato 9 Marzo #AMEN BRATSKI NIGHT
SUBLMNL/EZRA/NHERTZ/SICK

Dati Aggiornati al: Thu 28-02-2013 15:59:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 02-03-2013 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centralino Club

Indirizzo: Via Delle Rosine 16 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento