...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 19-12-2015 > Musica e Spettacoli > Premiazione AbitaMondo con spettacolo La storia...

Premiazione AbitaMondo con spettacolo La storia di Layla

Premiazione AbitaMondo con spettacolo La storia di Layla

 

 

Siamo finalmente giunti alla fine di AbitaMondo, il nostro concorso di post con foto sul tema del sentirsi a casa rivolto a ragazzi dagli 11 ai 18 anni di età, promosso nell'ambito dei festeggiamenti per il trentennale della comunità educativa per adolescenti Crescere Insieme.
Sabato 19 dicembre alle 20,30, presso la Casa del Quartiere di San Salvario, in Via Morgari 14 a Torino, gli autori dei tre post vincitori saranno premiati dal nostro amico Maurizio Gjivovich, un grande fotografo che ci ha prestato il suo sguardo per raccontare in tre minuti la comunità di Via Madama Cristina nel toccant video che sarà proiettato durante la serata.
Ma l'iniziativa non finisce qui. Alle 21,30 è infatti in programma lo spettacolo La storia di Layla, narrazione in rima e teatro di oggetti, di e con Ugo Benvenuto, regia e musiche dal vivo di Beppe Rizzo.
Con la leggerezza dei suoni quotidiani e la delicatezza di chi conosce da vicino e rispetta la sofferenza dell’uomo, i due attori racconteranno della nascita rocambolesca di Layla, in mezzo al mare in tempesta, del suo salvataggio fortunoso, di un amore che non ha confini geografici né colore, dell’innata e dannata attitudine dell’uomo alla guerra. Layla, strofa dopo strofa, diventerà protagonista del suo destino e motore di un cambiamento epocale nella piccola isola in cui si ritrova a crescere.
Non poteva esserci storia migliore per festeggiare il trentennale della Comunità Crescere Insieme. Con la sua forza e la sua determinazione, Layla potrebbe essere uno dei 471 ragazzi/e accolti nella grande casa di Crescere Insieme nell'arco di questi 30 anni.

Vi aspettiamo numerosi per il brindisi in occasione dell'anniversario di Crescere Insieme e delle prossime feste! La pasticceria secca che accompagnerà le bollicine sarà gentilmente offerta da Casa dei Cappelletti.

Per scaricare la card dell'iniziativa vai al link http://www.coopcrescereinsieme.org/wp-content/uploads/card_CdQ_abitamondo-Layla.pdf

Dati Aggiornati al: 11-12-2015 11:53:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 19-12-2015 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Casa del Quartiere

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO