Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 23-01-2016 > Vita Notturna > GO DOWN FEST CAFE LIBER TORINO VOL 2

GO DOWN FEST CAFE LIBER TORINO VOL 2

GO DOWN FEST CAFE LIBER TORINO VOL 2

 

 

GO DOWN FEST @ CAFE LIBER VOL. 2
con
GUNASH 22.00 22. 40
https://www.facebook.com/gunashband/?fref=ts
THE SWEDE 22 55 23 45
https://www.facebook.com/TheSwedeBand/?fref=ts
THE COCONUTS KILLER BAND 00.00 00 40
https://www.facebook.com/COCONUTS.KILLER.BAND/?fref=ts
dj set TONI ROCK'N'ROLL
ingresso 6 euro

INFO BAND

I GUNASH nascono a 50 Km da Torino nel 2003 da un’ idea del cantante e chitarrista Ivano L.Zorgniotti e del batterista Danilo Abaldo alias “Pannico”. Dapprima come cover band dal nome e dall’ organico diversi, con cui svolgono un periodo d'intensa attività live, ed in seguito un po’ alla volta si orientano al rock alternativo dalle influenze punk, metal, post-grunge, stoner e prog. Alla fine del 2005 pubblicano un disco omonimo per l’etichetta New LM Records (Crotalo Edizioni Musicali) di Ravenna. Dal 2008 la formazione è costituita dal cantante e chitarrista Ivano L.Zorgniotti, che si occupa anche di arte figurativa, dal solido bassista Mauro Ippolito e dal batterista e percussionista Danilo Abaldo alias “Pannico”. Occasionalmente si aggiunge il violoncellista Marco Allocco (Quintettango), musicista di provata esperienza, che ha fatto parte dell’orchestra di Pavarotti in diverse edizioni del Pavarotti & Friends. Nel 2012 i Gunash entrano nuovamente in Studio per la registrazione del nuovo lavoro discografico, intitolato " Same Old Nightmare" , un concept album composto da 12 brani originali. Il disco ha ricevuto la straordinaria partecipazione del famoso musicista americano RAMI JAFFEE, tastierista dei Foo Fighters

THE SWEDE
https://www.facebook.com/TheSwedeBand/?fref=ts
" Gli Swede sono tornati dal regno dei morti. Quando l'anima del rock'n'roll annega nella disgrazia è l'ora di resuscitare la band, sconfiggere la finzione e la corruzione che lacerano la città. Aiuta la band a vendicare lo spirito della musica rock con colpi da solista. Scatena la potenza, smaschera i falsi amanti della scena che infettano la vera emozione e salva i fan dall'oblio. Unisciti all'equipaggio e fai ascoltare il tuo suono.. buona fortuna! Ora il Rock'n'Roll è... NON MORTO!"

THE COCONUTS KILLER BAND
https://www.facebook.com/COCONUTS.KILLER.BAND/?fref=ts
Coconuts Killer Band è una band formata da 5 persone con differenti e variegate influenze musicali, che vanno dal blues all’hard rock, passando per il R'n'R ed il 60’s garage rock. Dopo un paio d’anni passati a rendere omaggio ad artisti come Jerry Lee Lewis e The King, nel 2013 creano i loro primi 4 pezzi inediti, raccogliendoli nel demo " Party'n'Fun" , registrato all’ Acme Rec Studio. L’impatto e l’energia live che comunicano danno loro la possibilità di aprire concerti di Marlene Kuntz, Mannarino, Moltheni, Zamboni & Baraldi (ex CCCP/CSI), Vallanzaska, Greg & the Blues Willies, Rock'n'Roll Kamikazes ed altri. Per quasi un anno la sala prove sotto casa diventa il loro luogo preferito, dove finiscono di creare i 10 brani del loro primo album omonimo, pubblicato ad aprile 2015 da Go Down Records. Il video “Charity Boy” esprime forse la loro essenza più pura, a metà tra vecchio e nuovo.

dj set TONI ROCK'N'ROLL SALA PICCOLA
ingresso 6 euro

Dati Aggiornati al: 20-12-2015 21:14:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 23-01-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Café Liber Arci Club

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento