Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Torino del 15-01-2016 > Musica e Spettacoli > DJ KOMA (from Poor Man Style) & LITOTHEKID //...

DJ KOMA (from Poor Man Style) & LITOTHEKID // REGGAE - HIPHOP - BASS // Venerdi 15 Gennaio @ Csoa Askatasuna

DJ KOMA (from Poor Man Style) & LITOTHEKID // REGGAE - HIPHOP - BASS // Venerdi 15 Gennaio @ Csoa Askatasuna

 

 

Venerdi 15 Gennaio Centro Sociale Askatasuna presenta:

DJ KOMA (from Poor Man Style) & LITOTHEKID

Dalle Dancehall di Kingston Jamaica ai Basement di South London passando per i Block Party di New York fino ad arrivare al Soundsystem di Corso Regina 47, Torino.
Una serata dedicata alla musica Reggae contaminata dall’ Hip-Hop e dai Bass di Londra, a cura di DJ KOMA (POOR MAN STYLE) & LITOTHEKID.

REGGAE // HIP HOP // BASS


DJ KOMA:

DJ KOMA aka Mauràs cantante della band reggae Poor Man Style, Beatmaker e DJ attivo dal 1996, membro del gruppo rap FUNK FAMIGLIA e per diversi anni della crew SUITE FOUNDATION. Quasi 20 anni di carriera, dai primi tour con gli ATPC come DJ a quelli con i POOR MAN STYLE come cantante. Attualmente collabora anche con Willie Peyote e Funk Shui Project.
Tra la sua discografia oltre l'album pubblicato come Funk Famiglia, tre album piu’ un Bootleg pubblicati con i Poor man Style, uno da solista ( " Jazz meets Hip-hop" ), innumerevoli mix-tape e partecipazioni su dischi degli artisti sopracitati, spicca UNA MOLE DI MC'S, disco che ha contribuito a farlo conoscere su tutto il territorio nazionale.
DJ KOMA ha da poco pubblicato sul suo soundcloud “Diggin In The Clash” (https://soundcloud.com/mauras80/djkoma-diggin-in-the-clash), sei strumentali in un’ unica traccia di 11 min. create campionando dai vinili dei Clash da cui è anche stato estrapolato un videoclip (https://www.youtube.com/watch?v=WAXUbggck-Q). Inoltre ha prodotto due tracce del nuovo disco di Willie Peyote " Educazione Sabauda" : " La Scelta Sbagliata" feat. Tormento; " E Allora Ciao”.

LITOTHEKID:

Producer/DJ & Sound Engineer Torinese classe '83, da poco fuori con il suo progetto più’ sperimentale “Hybrid Theories” EP (https://litothekid.bandcamp.com/album/hybrid-theories-ep).
Negli ultimi sei anni ha frequentato i Basement di East London ed i suoi gusti musicali radicati nell' Hip Hop Classico sono stati inevitabilmente contaminati dall' Elettronica e dai Bassi profondi della Capitale Inglese.
Nel 2008 fonda il duo di DJs/Producers " Dropfellas" e la club night " Dark Side of London" che lo porta a condividere la consolle con la maggior parte della scena Dubstep Londinese ed esibirisi in locali come Herbal, The Nest, Cafe' 1001, Coronet e Gramaphone, fino a partecipare per tre anni consecutivi all' Outlook Festival in Croazia.
Nel 2013 diventa uno dei DJ resident al Big Chill di Bricklane, dove propone " Snapback" una selezione trasversale che parte dalla matrice Funk/Soul, passando dall' Hip Hop per arrivare all' Elettronica Contemporanea della UK Bass e della Beat Scene di L.A.
Da più’ di un anno rientrato all’ ombra della Mole, ha da poco prodotto “Corona & Barbeque” di Ensi, accompagnandolo in alcune date del suo One By One Tour appena concluso.

Start 23
Ingresso sottoscrizione 3 euro.

Dati Aggiornati al: 07-01-2016 10:43:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 15-01-2016 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Csoa Askatasuna

Indirizzo: C.so Regina Margherita 47 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento