Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 29-01-2016 > Mostre e Cultura > “Istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro...

“Istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura”. Presentazione del libro di Andrea Panatta

“Istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura”. Presentazione del libro di Andrea Panatta

 

 

Istruzioni per maghi erranti, il piccolo libro della centratura
(Ed. Spazio Interiore)
Un mago errante è un essere umano che ha compreso che la sua realtà esterna non è indipendente da lui, ed è anzi alimentata da lui stesso attraverso quel vasto intrico di abitudini, emozioni, pensieri e convinzioni che chiamiamo sfocatura.
Un mago errante dispone di un potere inesauribile dal momento in cui comprende davvero a fondo che la sua realtà non farà che presentargli costantemente la sua sfocatura e tutto ciò che di positivo o negativo essa contiene.
Un mago errante è un essere umano che decide di migliorare la propria vita, e di conseguenza quella degli altri, intervenendo sulla propria sfocatura, sul proprio inconscio e sulle proprie proiezioni – quali che siano – ancor prima che sulla realtà circostante, e fa di questo il suo unico credo, la sua unica legge.
È errante poiché, comprendendo che la vita ha una propria intelligenza, non rifiuterà mai di essere ovunque la vita vuole che egli sia per lavorare sulla sua sfocatura, e perché non serba nel cuore attaccamenti o avversioni.
È un mago perché l’atto di ripulire la sua sfocatura gli farà vedere che interno ed esterno sono interconnessi indissolubilmente e ciò gli donerà, sempre, un grande potere, che è il segreto della magia.
Un mago errante è tale perché, dovunque egli si trovi a essere, sa di trovarsi sempre al posto giusto, al momento giusto, secondo ciò che la sua sfocatura sta proiettando in quel momento.

http://www.spaziointeriore.com/store/edizioni-spazio-interiore/panatta-istruzioni-per-maghi-erranti-detail-detail

Andrea Panatta, nato a Roma nel 1973, si occupa da anni di ricerca interiore, sviluppo del potenziale psichico, discipline energetiche e Qigong. In passato ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, esercitando per diversi anni la funzione di istruttore, il Quantum Touch di Richard Gordon, il Sistema Corpo Specchio di Martin Brofman e diverse altre metodologie energetiche e di guarigione psichica. Dal 2008 è counselor e forma¬tore, e insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili. Dal 2012 insegna alcuni stili di Qigong in piccoli gruppi. Tiene regolarmente seminari e conferenze su argomenti come sviluppo della coscienza, teoria e tecnica del rilascio emozionale e del metodo Yin, potere della mente e molti altri legati alla crescita dell’essere umano e alla concretizzazione delle sue possibilità latenti.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Dati Aggiornati al: 07-01-2016 11:01:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 29-01-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Crisopea

Indirizzo: Via Giuseppe Parini, 9 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento