Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 16-12-2011 > Musica e Spettacoli > FILI DI TERRA

FILI DI TERRA

FILI DI TERRA

 

 

Il PROGETTO ARACNE apre i battenti con " FILI DI TERRA" , viaggio teatrale e spettacolare attraverso i territori accidentati della salute dei migranti.
Curatore dell'evento è Municipale Teatro, che attraverso l'espressione artistica della danza, della musica e del racconto, trova il pretesto per parlare di un diritto troppo spesso dimenticato, con un percorso onirico teso ad affrontare storie di salute, di malattie, ma anche di cura.

In un mondo fantastico, in una dimensione grottesca, gli umani si incontreranno con le divine tessitrici della vita: Cloto, Lachesi e Atropo.
A condurre la serata e a far da tramite tra le mitologiche figure e il pubblico sarà un conduttore dispettoso, un clown dalle tinte un po' noir che nel corso dello show porterà un medico, uno psicologo e un mediatore culturale al cospetto delle tre divinità. Si inaugurerà così, sorseggiando una calda tisana, l'apertura dello spazio di accoglienza di ARACNE e del suo ricco calendario di appuntamenti.

I partner del progetto, finanziato da Ministero dell'Interno e Unione Europea, sono CCM - Comitato Collaborazione Medica, Centro Mamre e Tavola di Babele.

Gli attori di FILI DI TERRA sono Giulia Bavelloni, Alessandro De Simone, Sara Ibrahim ed Erika La Ragione. Con la partecipazione di Beatriz Parra.
La regia è di Enrico Gentina e Chiara Lombardo.

Dati Aggiornati al: Wed 14-12-2011 00:35:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 16-12-2011 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Casa del Quartiere (ex Bagni Municipali)

Indirizzo: Via Oddino Morgari 14 Torino

Prezzo: gratis