...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 23-01-2016 > Altro... > IL LABORATORIO QUANTICO – MENTALE

IL LABORATORIO QUANTICO – MENTALE

IL LABORATORIO QUANTICO – MENTALE

 

 

Presentazione de:
IL LABORATORIO QUANTICO – MENTALE
(seminario esperienziale)

“IL SALTO QUANTICO”
(ultima pubblicazione del dott. Carlo Mele).

Incontro Gratuito aperto a tutti

Nella serata del 23 gennaio, Il dott. Carlo Mele introdurrà la platea dei presenti ai rudimenti del suo Laboratorio Quantico-Mentale, nuovo principio terapeutico ed auto-evolutivo, frutto della sua trentennale ricerca. Nella circostanza verrà anche presentato il suo ultimo libro, dal titolo “Il salto quantico”, che rappresenta un po’ il manifesto di tale nuovo principio operativo, incarnandone a tratti le premesse concettuali e storiche che gli hanno dato vita.

Al termine della esposizione teorica, si lascerà spazio a qualche
domanda del pubblico, ottima occasione per una più approfondita conoscenza del ricercatore. Subito dopo verrà offerta ai presenti la possibilità di sperimentare, in modo conciso ma abbastanza significativo, un livello di base di Laboratorio Quantico – Mentale, onde potersi avvantaggiare dei benefici effetti delle alte frequenze quantico – mentali, e del loro incanalamento intrapsichico guidato.

Domenica 24 Gennaio dalle 9,30 alle 13,30
Seminario completo sul Laboratorio Quantico Mentale

Il Laboratorio Quantico Mentale è un percorso di trasmutazione. Esso punta a potenziare e ad espandere il campo d’energia della persona,
propiziandone una decisiva salita di frequenza. Tutto l’essere
finisce col vibrare su livelli di frequenza superiori, il che implica
un ricambio vibratorio o “salto quantico”, che si esplica a partire
dai corpi più sottili, a giungere a quello fisico più denso. In
questo rinnovamento vibratorio, istanze rimosse, oscure ed inconsce, vengono smosse dal profondo e liberate in superficie, risultandone una liberazione dall’importante valore guaritivo e di ringiovanimento. La coscienza si illumina e tutta la propria vita cambia vibrazione e si riabilita. Possono venire sprigionati talenti nascosti, o sviluppate facoltà supermentali. La trasmutazione dell’essere procederà, nel tempo, verso l’illuminazione globale.
Nel suo Seminario, il dott. Carlo Mele introduce per prima cosa i partecipanti ai fondamenti cardine del suo Laboratorio. La successiva esperienza di profondità verrà fatta passare per tre progressivi gradi di avanzamento, ognuno dei quali verrà preceduto da una adeguata introduzione:
Eros vitale e guarigione
Potenza mentale
Salto quantico e dimensionale
Proponendosi come percorso terapeutico ed auto-evolutivo non-stop, il seminario verrà riproposto con cadenze all’incirca mensili.

Il Laboratorio Quantico – Mentale è uno speciale percorso di
profondità nel quale ogni partecipante viene guidato ad entrare in contatto con decisive aree di se stesso, onde innalzarne la frequenza vibratoria e conseguentemente positivizzarne la funzione.
Tutto il percorso del Laboratorio è in grado di produrre in te un
rinnovamento profondo e sostanziale, una radicale modificazione della tua vita. Ti ritroverai a fare, ad essere, a percepire ed a vedere cose completamente differenti, a vivere realtà diverse, quasi
meravigliandoti della tua stessa persona….(da “Il Salto Quantico – Un ponte tra esoterismo e scienza nella dirompente esperienza del Laboratorio Quantico Mentale”) del dott. Carlo Mele.

E’ necessaria la prenotazione –
392 1263000 – info@scienzaquanticomentale.com


Dati Aggiornati al: 08-01-2016 22:15:16

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 17:00 dal 23-01-2016 al 24-01-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Associazione Culturale Giardino Dell'Essere

Prezzo: Gratis

 

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO