...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 14-01-2016 > Musica e Spettacoli > PAINT DA POINT 001 || live mural painting: HALO...

PAINT DA POINT 001 || live mural painting: HALO HALO || dj-set (from LEVIATHAN SYSTEM): MEZCAL // TRIDER // BASIK

PAINT DA POINT 001 || live mural painting: HALO HALO || dj-set (from LEVIATHAN SYSTEM): MEZCAL // TRIDER // BASIK

 

 

Iniziano i live mural painting targati 33G!
Per inaugurare nel migliore dei modi questa nuova avventura, ci immergeremo nei labirintici " svarioni" di HALO HALO e nelle tracce selezionate da MEZCAL, TRIDER e BASIK (Leviathan System).

HALO HALO:

Halo Halo, classe 1984, formatosi a Torino dove vive e produce le sue opere. Divenuto noto in ambito torinese e non solo, caratterizza la sua produzione attraverso l’utilizzo di un linguaggio segnico bidimensionale, componendo nello spazio incastri labirintici minuziosamente definiti destinati ad autoriprodursi potenzialmente all’infinito.

In una recente intervista rilasciata l’artista evidenzia come la sua forma di espressione, nata come libero sfogo alla fantasia durante le lezioni scolastiche, sia divenuta poi consapevole grazie alla conoscenza di Gec Art e di altri esponenti della street art torinese. Halo Halo considera il proprio rapporto con la street art molto libero, casuale: noti sono i suoi interventi su cartelloni pubblicitari e sul retro delle piantine delle fermate del trasporto pubblico GTT di Torino.

Halo Halo descrive così la genesi dei suoi lavori: “parto andando a caso, poi osservo quello che ho disegnato e riconosco una figura o un oggetto che mi ispira per associazione di idee, un altro oggetto e così via, fino a che non completo la superficie che ho a disposizione. Non ci penso prima, non ho in mente il risultato finale prima di cominciare: mi lascio trasportare e seguo il disegno che sto facendo. Non mi interessa il messaggio: a me piace il tratto, mi piace scarabocchiare, portando tutto all’eccesso“.

L’artista quindi non si pone limiti per quanto riguarda i supporti dei suoi interventi, spaziando dal taccuino di “svarioni” fino a riempire un’intera stanza, come nel caso della stanza blu.

FONTE: http://fondazionemerz.org/evento/meteorite-in-giardino-6-16-luglio-2013/

----------------------------------------------------------------------------

START H: 21.00
ENTRY: UP TO YOU con TESSERA 33G (Federitalia)*

* - Chi non fosse in possesso della tessera, potrà tesserarsi con un contributo di 4 Euro.

- I possessori di una tessera 33G rilasciata dal 25 settembre al 31 ottobre 2015, potranno rinnovare il tesseramento con un contributo di 2 Euro.

Dati Aggiornati al: 13-01-2016 07:24:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 14-01-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Punto 33G

Indirizzo: Corso Vigevano 33/g Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento