...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 16-01-2016 > Musica e Spettacoli > Ronny Taylor live – In apertura Le note che non...

Ronny Taylor live – In apertura Le note che non vuoi

Ronny Taylor live – In apertura Le note che non vuoi

 

 

I Ronny Taylor nascono nel 2010 come gruppo strumentale ispirato principalmente dai The Mars Volta e dai Calibro 35. Il gruppo è composto da Mario Rossi (batteria), Beppe (chitarra), Poli (basso) e Zevi (tastiera/farfisa). Nel 2011 partecipano e vincono il concorso torinese Pagella non solo Rock, ottenendo la possibilità di suonare allo sPAZIALE Festival, a Bilborock di Bilbao (Spagna) e in Piazza Castello a Torino per il concerto del 25 aprile. Nel novembre 2011 esce il primo omonimo demo EP. Partecipano e arrivano secondi alle regionali di Italia Wave 2012 aggiudicandosi così la partecipazione allo sPAZIALE Festival per la seconda volta. Nell’ottobre 2013 esce il secondo lavoro " Dateci i soldi" . Condividono il palco con Calibro 35, Guthrie Govan Band, Linea 77, Fast Animals and Slow Kids, Maybeshewill, Fuzz Orchestra, Movie Star Junkies, Brunori Sas e molti altri. Nell'ottobre 2015 esce il secondo album " Karaoke" (Calista Records), un disco strumentale tutto da cantare.



Le note che non vuoi non sono nate né in un garage né in una saletta, ma in un bagno, e per questo motivo può essere definita una bathroom band.
Dopo la prima demo e i primi concerti hanno registrato il loro primo EP “Cleo”. Contiene quattro tracce ed è stato prodotto dalla Cats On Air, un’etichetta della provincia di Cuneo.
Cleo è uscito l’undici Marzo 2014 con presentazione live all’Astoria (Torino), seguito da numerosi concerti in giro per Piemonte, Liguria e Lombardia, tra i quali aperture ai Sick Tamburo, Maria Antonietta, Nadar Solo.
In agosto 2014 hanno suonato per strada per circa un mese girando l’Italia in lungo e in largo.
Ora stanno lavorando a un disco in uscita non si sa quando e non si sa come.

Ingresso libero con tessera Arci

Dati Aggiornati al: 13-01-2016 14:59:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 16-01-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Margot

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento