WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 21-01-2016 > Musica e Spettacoli > Primo Tempo // Teatro Agnelli - Torino

Primo Tempo // Teatro Agnelli - Torino

Primo Tempo // Teatro Agnelli - Torino

 

 

DIDIE CARIA
presenta

PRIMO TEMPO
IL MIO PICCOLO PRINCIPE

Con Vittoria Cafarella : Visual Artist

Ha fatto il GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI al pari di Lord Phileas Fogg, il 21 dicembre 2015 è stato lanciato da MTV in una selezione degli Artisti che nel corso dell'anno hanno segnato la storia del progetto multimediale rivolto ai giovani talenti della musica italiana – BEST OF MTV NEW GENERATION 2015.
Ora eccolo al TEATRO AGNELLI per presentarsi al pubblico torinese in una serata di musica e parole, un confronto con il mondo della letteratura che lui ama, assolutamente imperdibile.
Didie Caria è certamente uno fra gli artisti emergenti torinesi più conosciuti. La sua partecipazione ad un talent di successo, il suo incontro con Morgan - storica voce del gruppo Bluvertigo - sono stati motivo di ribalta ma anche di crescita artistica ed umana. Da allora un lavoro certosino, quanto totale, di ricerca attraverso internet e i nuovi media, di un pubblico che fosse anche finanziatore del suo sogno, e che lo aiutasse a renderlo realtà. Oggi Didie Caria si confronta con un testo “universale” e con tanti altri diversi libri, parole per lui ricche di domande, e di risposte, cui la musica può dare nuove ali.

Sono suggestioni prese dal Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupery, e da altri testi e parole dei libri con cui Caria si è scontrato in questi anni di spettacoli. Libri che lo hanno commosso, scioccato, illuminato, ferito e poi rammendato, come Le città invisibili di Italo Calvino, Il deserto dei Tartari di Dino Buzzati, L'Antigone di Sofocle, ecc.

Didie Caria lavora nella musica da quando aveva 17 anni, è un cantante la cui voce è strumento principale, ma l'ideazione e la creatività sono i caratteri distintivi del suo fare arte. Ha collaborato in campo teatrale con l’attore comico Dario Benedetto, l'attrice del cinema Anita Caprioli, il regista Roberto Tarasco, la scuola Holden e con Assemblea Teatro.

Ingresso intero 10,00 €
Ingresso ridotto (UNDER 26 – OVER 60 – Tessera AIACE, ASSOCIAZIONE 40) 8,00 €

Per info e Prenotazioni
Tel: 011 3042808
oppure direttamente sulla pagina dello spettacolo
http://www.assembleateatro.com/primo-tempo-il-mio-piccolo-principe

Dati Aggiornati al: 15-01-2016 09:58:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 21-01-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cine Teatro Agnelli Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento