Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 10-03-2013 > Sport e Benessere > Staffetta Magic for Children

Staffetta Magic for Children

Staffetta Magic for Children

 

 

DOMENICA 10 MARZO TORNA A BARDONECCHIA LA
STAFFETTA MAGIC FOR CHILDREN

Torna sulle nevi delle montagne olimpiche l'entusiasmante gara per tutti con sci, snowboard e ciaspole, in cui sfidare le squadre dei personaggi dello spettacolo. Conduce Marco Berry.
L'incasso sarà devoluto al progetto Ospedale Pediatrico " Mohamed Aden Sheik Children Teaching Hospital" di Hargeisa nel Somaliland.

Tutti a Bardonecchia domenica 10 marzo per l'edizione 2013 della Staffetta Magic for Children, gara di solidarietà non competitiva condotta da Marco Berry.
L'evento è organizzato dalla Solution in Magic e promosso dalla Marco Berry Onlus Magic for Children insieme a Bardonecchia 1300-2800, in collaborazione con i Main Partners Land Rover, Reale Mutua Assicurazioni e Smooke.
Il via domenica 10 marzo ore 11.00 a Melezet. La gara è aperta a bambini e adulti, non occorre essere professionisti. Indossando le ciaspole, gli sci o lo snowboard in squadre da tre persone (già formate e realizzate in loco) si sfideranno anche alcuni team dei personaggi dello spettacolo. Tutti i partecipanti potranno usufruire dello skipass a prezzi agevolati e concorrere all'estrazione dei 100 premi messi in palio dai Partners.
In attesa della partenza della Staffetta, sabato 9 marzo alle ore 21.00 nella Sala Giolitti del Palazzo delle Feste di Bardonecchia, si terrà uno spettacolo di Marco Berry (ingresso libero a offerta).
L'intero incasso dei due appuntamenti sarà destinato all'Ospedale Pediatrico Mohamed Aden Sheik di Hargeisa, nel Somaliland: un progetto importante a cui si dedica la Marco Berry Onlus Magic for Children insieme ad altre realtà solidali, per realizzare qualcosa di concreto nel paese con il più alto tasso di mortalità infantile del mondo. Sarà anche una delle ultime occasioni per diventare proprietari virtuali, con tanto dì certificato, di uno dei mattoni che compongono l'ospedale: ne sono rimasti solo 8.340 per completare i lavori. Un grande gesto che sommato a molti altri cambierà la vita di tanti bambini.
Main Partners: Land Rover, Reale Mutua Assicurazioni, Smooke.
Partners: Robe di Kappa, Fratelli Beretta, Tex 97, Colomion Bardonecchia, Fondazione Specchio dei Tempi, Cus Torino, ASC Torino.
Con il patrocinio del Comune di Bardonecchia.

Come iscriversi alle Staffetta Magic for Children?
domenica 10 marzo apertura delle iscrizioni alle ore 9.00 presso partenza impianti Melezet.
Inizio gara ore 11.00. Costo Euro 50,00 per squadra (3 componenti, uno per specialità) oppure Euro 20,00 (iscrizione singola, squadra composta in loco).
Prenotazioni:
Marco Berry Onlus tel. 011 0897258 info@marcoberryonlus.org
Ufficio Colomion Spa - Scuole Sci Bardonecchia


Per informazioni www.marcoberryonlus.org
Facebook: Marco Berry Onlus Magic For Children
Twitter: @MarcoBerryOnlus


Dati Aggiornati al: Wed 06-03-2013 13:47:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Sport e Benessere

Quando: Domenica 10-03-2013 alle 11:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bardonecchia

Indirizzo: Melezet, impianti di partenza Bardonecchia

Prezzo: 50 a squadra; 20 cad

Link: Sito Web dell'evento