...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 31-01-2016 > Musica e Spettacoli > Giropierogi per il Treno della Memoria

Giropierogi per il Treno della Memoria

Giropierogi per il Treno della Memoria

 

 

Il primo Giropierogi del nuovo anno sarà legato al " Treno della Memoria" , progetto giunto alla XII edizione che ha già portato oltre 30.000 persone sui luoghi dei tragici accadimenti della II guerra mondiale ed ha come punto d'arrivo il campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau.

Da quest’anno il progetto si amplia. Sei tappe intermedie, della durata di due giorni, precedono l’arrivo a Cracovia, dove i diversi gruppi provenienti da tutta Italia potranno raccontarsi le esperienze vissute. Quindi non più solamente la pagina più scura della storia moderna, Auschwitz, ma uno spaccato significativo del secolo scorso attraverso viaggi in luoghi diversi in Europa.

Per sostenere l'operato di chi lavora al " Treno della Memoria" , il Giropierogi del 31 gennaio avrà questa formula: tre porzioni di pierogi salati (patate e formaggio, cavoli e funghi, carne), una porzione di pierogi dolci (fragola/ciliegia/formaggio dolce), una consumazione e uno shot di vodka del Polski Kot a 15 euro. Con poco di più rispetto al solito potrete sostenere una causa che rientra d'obbligo tra quelle che ci competono e gustarvi un goccio di ottima vodka!

Alla serata saranno presenti alcuni membri dello staff del " Treno della Memoria" .
Iniziate a prenotare!

Dati Aggiornati al: 25-01-2016 11:36:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 31-01-2016 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Polski Kot

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento