...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 29-01-2016 > Vita Notturna > Happy Birthday Alex Ground @Rush Club (ex gamma)

Happy Birthday Alex Ground @Rush Club (ex gamma)

Happy Birthday Alex Ground @Rush Club (ex gamma)

 

 

Proudly People (Inmotion Music, Kina)
Munir Nadir b2b Alex Dima
Alex Ground

Proudly People è il duo formato da Gabriele di Natale e Antonio Cosentino, sul finire del 2011. A unirli, quel lontano 15 ottobre, fu la comune voglia di forgiare un’identità sonora che desse il proprio gusto alla musica alternativa, orgogliosamente.
Da allora, Proudly People mira all’unicità attraverso un sound personale, basando la propria ricerca sulla creazione di suoni da fondere in tracce cariche di groove e pattern ritmici decisi, ed esibendosi in dj set mozzafiato per dancefloor bollenti.

Il genere delle produzioni spazia dalla techno alla deep tech/house, con stile contaminato e sostanzioso che sta conquistando molte label, per un catalogo davvero massiccio di tracce, EPs e remix pubblicati in digitale e su vinili in progetti dedicati e come parte di compilation e V.A.
Tra le molte label che hanno supportato Proudly People ci sono le americane Inmotion Music, Little Helpers e Serkal, le londinesi Art of dark e Magna Carta, promoter di feste incandescenti in varie location a Londra e con residenza estiva al Sankeys di Ibiza, le italiane Kina Music, Etruria Beat e Moan, tutte dedicate alla ricerca e rappresentazione di talenti mondiali in ambito underground.

Il dancefloor è habitat naturale per Proudly People. Dai migliori palcoscenici milanesi e italiani, esibendosi in club e after hours di successo, alla residenza artistica ottenuta dal 2014 al Sankeys di Ibiza con Magna Carta, il duo si esprime in dj set di intensità costante. Il sound personale che crea panorami sonori equilibrati tra armonie delicate, loop dai ritmi serrati e bassi gonfi, li sta portando dall’Europa agli USA, e in giro per il globo, in contesti diversi.

Ciò che continua a tenere Gabriele e Antonio uniti nel progetto musicale Proudly People è la stessa visione che li fece incontrare: crescere, distinguersi e divertirsi attraverso il sound, orgogliosamente.

powered by Outcast

Dati Aggiornati al: 27-01-2016 09:30:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 29-01-2016 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rush Club

Indirizzo: Viale Umberto Cagni 7 , Parco Del Valentino Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento