Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 26-02-2016 > Altro... > SPECTRASOUL (SHOGUN AUDIO/UK) @SAMO - Torino

SPECTRASOUL (SHOGUN AUDIO/UK) @SAMO - Torino

SPECTRASOUL (SHOGUN AUDIO/UK) @SAMO - Torino

 

 

LOOP mix and visual effect, è una programmazione di cinque eventi che hanno come unico obiettivo coinvolgere e stimolare la nostra mente sperimentando con le nostre percezioni.
Un mix eterogeneo tra Video Mapping e Underground Music, per avvolgere tutti i sensi in un unica intesa tra luci e suoni.

Il secondo dei cinque eventi, ospiterà presso il SAMO di Corso Tortona

SpectraSoul (UK)

The Dreamers (ITA)

LUMEN IN FRAME
Visual and video mapping performance
http://lumeninframe.jimdo.com/

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 8€
(obbligatorio tessera ARCI per partecipare all'evento)

Collaborano con il LOOP:
The Dreamers
REGGAE DANCEHALL
SAMO
4Weed Music
ODG PROD

Per Info e contatti:
info@alternativekarming.com
http://www.alternativekarming.com/
--------------------------------------------------------------------------------------
LOOP mix and visual effect, attraverso musica e video mapping, porta all’attenzione del pubblico, come, i vari generi della musica underground, siano saldamente legati da una continua influenza e contaminazione.
La musica elettronica, nelle sue molteplici forme e sfumature, diventa il canale di rappresentazione delle relazioni e del dialogo musicale tra varie nazioni (Italia, Svizzera, Francia e Inghilterra), mostrando con un linguaggio comune sfumature culturali interconnesse. La contaminazione come forza motrice di una società sempre più legata e connessa, una rete reale e digitale che abbatte i confini culturali e politici.
-------------------------------------------------------------------------------------
SPECTRASOUL
Fin dalla loro comparsa, nel 2006, SpectraSoul hanno creato una posizione davvero unica, non solo nella Drum & Bass, ma nella musica elettronica in generale.
Hanno rilasciato le loro produzioni solo alle etichette migliori e più rispettati della scena, dalla leggendaria Metalheadz di Goldie e Exit Records, per poi diventare membri vitali della incontenibile impronta Shogun Audio.
Incredibilmente profondi e intensi oltre che abbastanza potenti da spostare qualsiasi dancefloor, le loro splendide produzioni musicali sono ben lontane dal senz’anima.
La loro evoluzione creativa incorpora una enorme varietà di ritmi e stati d'animo ma il sound sottostante rimane immediatamente riconoscibile, e per molti versi unico.
L’ampiezza delle loro influenze creative è una rarità all'interno del loro gruppo dei pari; che prendendo influenza non solo da una miscela unica di generi musicali e momenti nel tempo, ma anche dai campi più ampi come la fotografia, arte, cinema e oltre.
Con l'uscita del loro album di debutto '‘Delay No More’ nel luglio 2012, SpectraSoul hanno ricevuto il meritato plauso della critica e dai sostenitori non solo sulle coste del Regno Unito, ma in tutto il mondo che li porta a una tournée che copre 4 continenti e 30 paesi, così come il supporto della radio da tutto il mondo.
Con i singoli ‘Light In The Dark’ e ‘Away With Me’ guadagnando numerosi passaggi su BBC Radio 1, 1Xtra e 6Music.
Nel 2015 portano avanti il loro secondo album, 'The Mistress'. Alimentato da una nuova filosofia di studio e creatività fresche, l'album si snoda attraverso ritmi diversi stati d'animo, con un crescendo di musicalità e complessità come loro marchio di fabbrica.
--------------------------------------------------------------------------------------
Official Media Partner:
REGGAE DANCEHALL
www.reggaedancehall.it

Dati Aggiornati al: 01-02-2016 09:58:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 26-02-2016 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SAMO

Indirizzo: Corso Tortona 52 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento