Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 07-02-2016 > Vita Notturna > Prima sfida di FACCE DA PALCO

Prima sfida di FACCE DA PALCO

Prima sfida di FACCE DA PALCO

 

 

#OffStage | Prima Sfida di Facce da Palco Survival Talent Show per artisti ardimentosi.

*********************************
Ebbene sì: anche per quest’anno, la rassegna #OffStage è giunta a metà strada ed è ora per Palco Oscenico di cedere la scena al talent show più folle di sempre: l’unico, inimitabile #FacceDaPalco!!!

La prima sfida della kermesse è in programma per domenica 07 febbraio, sul palco del Blah Blah di Torino.

A condurre l’evento, torneranno la glitterassima, amatissima, Natalia Topova e la patinata diva in bianco e nero Donna Antea Zamboni Bresci, accompagnate da un nuovo valletto, la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

Ma i veri protagonisti della serata saranno i concorrenti, i primi 3 artisti e compagnie di artisti che dovranno affrontare uno scontro senza esclusione di… performance!

Ecco i nomi d tutti i talenti che vedremo in scena il 07 febbraio:

- la compagnia DUE PER UNO CINQUE, che proporrà un Inferno Dantesco come non l'avete mai visto!

- YURI FERRERO, che presenterà sui nostri palchi un estratto del suo ultimo lavoro, RESISTENZA OUTBOUND!

- la compagnia BROCCHI DA CARRETTA, che proporrà la rivisitazione di una pièce del grande Oscar Wilde!

Solo un artista o compagnia di artisti potrà accedere alle SEMIFINALI: tutto sarà deciso dalle valutazioni di una giuria di esperti e dal voto del pubblico.

Per questa prima sfida, la GIURIA DI ESPERTI sarà composta da:

– un attore che si divide tra teatro e cinema, trovando il tempo anche per dedicarsi all’insegnamento: lo straordinario Ettore Scarpa!

– un’autrice dalla penna affilatissima, blogger ufficiale della rassegna e firma dei magazine più esclusivi della città: Jane Pancrazia Cole!

– un interprete che presta la voce a personaggi televisivi e dà corpo a straordinarie figure teatrali: la strepitoso Davide Capostagno!

…ma anche tu potrai votare il concorrente che preferisci! Il PUBBLICO rappresenterà il “QUARTO GIUDICE”, e il voto degli spettatori si sommerà proporzionalmente alle valutazioni della giuria di esperti.

Serata dopo serata, i concorrenti più votati continueranno la propria corsa, fino alla finalissima che premierà il VINCITORE con due date inserite nel cartellone 2016/2017 di Palco Oscenico.

Non è tutto. Da questa edizione Facce da Palco è gemellato con Earthink Festival: la direzione artistica della manifestazione, potrà selezionare tra tutti i nostri concorrenti una compagnia o un artista ammesso di diritto all’edizione del festival dell’anno prossimo!

Pronti ad applaudire e votare il talento? Il primo appuntamento di Facce da Palco è domenica 07 febbraio 2016, alle ore 21.00, a Torino, presso il Blah Blah di Via Po 18!

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il talento ti basterà partecipare pagando (e gustando!) un ottimo drink del Blah Blah. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti, che ti consentirà di votare il tuo preferito: è Up-To-You!

OFF STAGE ci aspetta con la prima sfida di Facce da Palco: premi off e accendi il teatro!

Dati Aggiornati al: 02-02-2016 08:48:02

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Domenica 07-02-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento