...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 11-02-2016 > Altro... > Giovedì 11/02: Trasforma le emozioni disturbanti

Giovedì 11/02: Trasforma le emozioni disturbanti

Giovedì 11/02: Trasforma le emozioni disturbanti

 

 

Ogni essere umano nasce con il grande potenziale di essere ciò che è. Già da molto piccoli però, acquisiamo i condizionamenti della famiglia, della società e della cultura di appartenenza facendoli nostri. Da adulti crediamo che proprio quei condizionamenti e quelle credenze acquisite dall’ambiente circostante siano parte integrante del nostro modo di percepire, vedere e vivere la vita. Il nostro naturale senso di libertà viene in questo modo molto limitato e le emozioni connesse a questi blocchi diventano un filtro che non ci permette di vedere noi stessi e gli altri come sono.

Abbiamo un potere interiore che può aprire tutte le porte che vogliamo, elevare la nostra esperienza di vita. Le emozioni, insieme alle credenze che abbiamo su noi stessi e il mondo, possono essere il ponte o la barriera a tutto questo potere.

La cosa più importante è che le nostre emozioni definiscono come ci relazioniamo a noi stessi e agli altri. Spesso determinano la percezione che abbiamo delle nostre risorse personali, esaltandole e dando loro espressione, così come negandole o sabotandole.

Questa serata nasce proprio per trasmettere alle persone che è possibile armonizzare le proprie emozioni in modo che siano di sostegno e non un limite.

Un viaggio breve ma intenso nella consapevolezza delle emozioni, per risvegliare le tue forze interiori, intensificarle e imparare a farle fluire liberamente.

Questa serata può iniziare a darti il coraggio e la saggezza interiore per vivere la tua libertà e le tue emozioni e creare nella vita quello che è importante per te.

Consapevolezza Emozionale è un appuntamento immancabile per tutte le persone che non vogliono più essere in balìa dell’ansia, della paura, della depressione e dello stress.

Per ulteriori informazioni: http://www.crealavitacheami.it/eventi/giovedi-1102-trasforma-le-emozioni-disturbanti

Oppure:
eventi@crealavitacheami.it
392.022 30 92 (Luca)

Dati Aggiornati al: 07-02-2016 08:07:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 11-02-2016 alle 20:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Olistico La Sorgente

Indirizzo: Via Montemagno 71 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento