WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 27-03-2016 > Fiere, Sagre e Mercatini > Mercatino Antiquariato Minore piazza Giuseppe...

Mercatino Antiquariato Minore piazza Giuseppe Cesare Abba - Marzo 2016

Mercatino Antiquariato Minore piazza Giuseppe Cesare Abba - Marzo 2016

 

 

Sensibile al riuso, al non spreco, alla creatività, all’operosità e alla valorizzazione del territorio, l’Associazione I ♥ stra MERCATINO gestisce ed organizza il Mercatino tematico periodico dell’usato e delle cose antiche della Circoscrizione 6.
77 sono gli operatori partecipanti, radunati nella piazza Giuseppe Cesare Abba e propongono a curiosi, collezionisti, amanti del vintage e dell’oggettistica d’epoca un assortimento vastissimo di merci.
Abbigliamento e accessori , collezionismo, filatelia e numismatica, articoli per la scrittura, apparecchiature elettrodomestiche, foto e ottica, giocattoli, libri e riviste, dischi in vinile e strumenti musicali, ,videocassette e dvd, mobili e complementi d’arredo, oggetti d’arte e antiquariato, oggettistica e ceramiche, quadri e stampe, tappeti e soprammobili, articoli ed attrezzature sportive, biciclette, nautiche e militari, moto e piccoli mezzi di trasporto, articoli per animali, e tanto altro ancora!
Da non perdere sono anche le attività organizzate da straMERCATINO in concomitanza col mercatino tradizionale, tra cui:
Isola dello scambio e del baratto, un mercato non-mercato che nasce per diffondere la pratica del baratto: dare valore, non un prezzo, alle cose. Ci si può scambiare di tutto: oggetti, conoscenze, capacità…senza doverle pagare.
Isola solidale, un’area appositamente dedicata alla raccolta di abbigliamento usato ed in buono stato, coperte oltre che alimentari, articoli di cancelleria e prodotti per uso igienico che possano essere distribuiti da associazioni benefiche del territorio in partnership con l’associazione
Libri in libertà, idea nata per rilasciare libri nell’ambiente naturale, compreso quello urbano ovunque una persona preferisca, affinché possano essere ritrovati e quindi letti da altre persone. E’ presente un tavolino appositamente dedicato all’attività del book crossing all’italiana.
E’ possibile partecipare al mercato anche in prima persona attraverso l’affitto di uno spazio con sconti pensati per under 18, over 70 e i residenti della Circoscrizione.

Quarta domenica di ogni mese 8:00-19:00

Dati Aggiornati al: 11-02-2016 10:44:14

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Domenica 27-03-2016 alle 08:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Torino

Indirizzo: piazza Giuseppe Cesare Abba Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento