...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 20-02-2016 > Altro... > La solidarietà non si blocca: ¡Siempre con Cuba!

La solidarietà non si blocca: ¡Siempre con Cuba!

La solidarietà non si blocca: ¡Siempre con Cuba!

 

 

Riprendono le attività del 2016 con la Festa di tesseramento/autofinanziamento che abbiamo voluto intitolare “¡Siempre con Cuba!”.
Perché mentre tutti guardano con curiosa aspettativa ed attesa il “nuovo” corso di Cuba noi, che lo abbiamo seguito nel suo progredire nel corso degli ultimi venti anni non possiamo che ribadire la nostra presenza e il nostro ruolo a fianco de “Nuestra querida Isla”.
Pertanto, sabato 20, al Circolo “La Poderosa” in Via Salerno 15/a, a partire dalle ore 18.30, avrà luogo la Festa di tesseramento 2016 con il seguente programma:
h. 18.30 - con lo scopo di autofinanziare i costi della nuova sede, saranno offerte magliette, libri ed altri oggetti cult/vintage in cambio di " contributo liberale" .
Nel contempo, sarà possibile effettuare l'iscrizione o rinnovarla per il 2016: il costo della tessera resta fermo a 20€ che garantisce, in aggiunta alle notizie ed attività proposte dal Circolo di Torino, la ricezione della rivista " El Moncada" e, infine ma non meno importante, presentando la tessera alla cassa della Mole Antonelliana si potrà usufruire dello sconto sull'ingresso alla mostra " Hecho en Cuba" , visitabile fino al 29 agosto. Un evento assolutamente da non perdere!
h.19.30 - proiezione del Video: “Il blocco contro Cuba: il genocidio più lungo della storia” (2015, 25') di Hernando Calvo Ospina, prodotto dall’Associazione France-Cuba con la collaborazione della nostra Associazione Nazionale.
h. 20 - Buffet assortito, vino incluso: oltre al tradizionale “picadillo y arroz blanco”, saranno disponibili tante prelibatezze e " sfiziosità" , anche per i vegetariani. Tutto al contributo di 10€.

Si accettano le prenotazioni fino a giovedì 18 febbraio, via mail oppure ai numeri 333.1214828 o 333.1220656.

Vi aspettiamo per il piacere di ritrovarci, di raccontarci " le cose come stanno" e, principalmente, per condividere un rinnovato momento di solidarietà con Cuba.
¡Hasta Siempre!

Dati Aggiornati al: 15-02-2016 09:39:54

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 20-02-2016 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Poderosa - Associazione di Promozione Sociale

Indirizzo: Via Salerno 15a Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento