WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 03-03-2016 > Musica e Spettacoli > CONNY OCHS live al BLAH BLAH

CONNY OCHS live al BLAH BLAH

CONNY OCHS live al BLAH BLAH

 

 

In un instabile atmosfera di un nuovo inizio Conny lascia entrare molto più di una brezza di aria fresca, allargando il suo repertorio strumentale alla batteria, chitarre elettriche, pianoforte, contrabbasso e organo, rendendo " Future Fables" diverso da un album cantante / compositore.
I testi e le storie circolano più che mai in mezzo alla gente Conny descrive tutti i luoghi e le persone che ha incontrato nei suoi viaggi come musicista negli ultimi anni
Il titolo dell'album si riferisce al nostro approccio per dare un futuro non scritto, una sorta di tangibilità attraverso i sogni e visioni.
" Troviamo e lasciamo tracce per il futuro.
Le vite che attraversano le nostre strade e le vite che conduciamo così come i sogni e le visioni che condividiamo -.. Sempre più cercare di essere ciò che questo futuro ci ispira e queste canzoni raccontano proprio questo viaggio. "

Dati Aggiornati al: 23-02-2016 11:01:39

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 03-03-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO