Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 11-03-2013 > Musica e Spettacoli > QUESTA SERA///RAT LUNEDì FILM /// THE DESCENDANTS...

QUESTA SERA///RAT LUNEDì FILM /// THE DESCENDANTS ///

QUESTA SERA///RAT LUNEDì FILM /// THE DESCENDANTS ///

 

 

The Descendants è un film del 2011 diretto da Alexander Payne, con protagonista George Clooney.

Il film è basato sul romanzo di Kaui Hart Hemmings Eredi di un mondo sbagliato e segna il ritorno alla regia di Payne, a più di sei anni di distanza dal pluripremiato Sideways - In viaggio con Jack.

Il film ha ottenuto cinque candidature ai premi Oscar 2012, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista, vincendo la statuetta per la miglior sceneggiatura non originale.

TRAMA
Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito indifferente ed un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile, dopo un incidente nautico al largo di Waikiki, si ritrova a mettere in discussione la sua vita. Matt si ritrova a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, ed a essere continuamente rimproverato dal suocero, che non riesce ad accettare la situazione di coma irreversibile in cui si trova la figlia. Attraverso la figlia Alexandra, Matt giunge all'amara scoperta che la moglie aveva un amante. Mentre accade tutto ciò, Matt deve anche gestire un importante affare riguardante la possibile vendita dei territori di famiglia, di cui è amministratore fiduciario, in comproprietà tra lui e i suoi cugini, sull'isola di Kauai. Alla fine Matt, costretto dal testamento biologico, deve accettare di lasciar morire Elizabeth, ma non prima di aver parlato con Brian Speer, l'uomo con cui lei lo tradiva ed a cui chiede se ha intenzione di darle un ultimo saluto. Brian, peraltro, è anche immischiato nell'affare dei terreni di Kauai, così un po' per vendetta, un po' per aver preso coscienza dell'importanza di non abbandonare quei terreni vergini alla cementificazione per salvaguardare la bellezza delle isole Hawaii, decide di non firmare il contratto di vendita e mantenere il controllo di quel lembo di isola. Morta Elizabeth, Matt, Alexandra e Scottie ne spargono le ceneri nell'oceano Pacifico.


Dati Aggiornati al: Mon 11-03-2013 12:10:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 11-03-2013 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: RAT

Indirizzo: via san Massimo 7 bis Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento