Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Torino del 05-03-2016 > Musica e Spettacoli > La leggenda degli uomini qualunque

La leggenda degli uomini qualunque

La leggenda degli uomini qualunque

 

 

Nessuno vorrebbe essere definito un uomo qualunque. Ci si impegna per emergere, per differenziarsi e rendersi speciali, si cerca l'originalità a tutti i costi. Eppure gli uomini qualunque esistono, o forse esiste la loro leggenda.

Paolo Montaldo, l'autore del testo di questo spettacolo che ha cucito addosso a se stesso, gioca con nove diverse figure che irrompono sul palco, in modo più o meno invadente, introdotte da un commento musicale.

Che aspetto hanno gli uomini qualunque? Paradossalmente, si potrebbe dire che hanno un aspetto non comune, che si fanno notare, che è difficile dimenticarsi di loro o delle storie che raccontano: storie spassose o tragiche, sorprendenti o reali, riflessive o senza uscita.

Paolo Montaldo tratteggia in una lettura scenica senza momenti di pausa, che lascerà senza fiato sia lui che il pubblico, gli uomini qualunque che si possono incontrare per strada, al lavoro, in biblioteca, al bar, nell'androne di casa, sul web, su un piedistallo o su una gradinata.

Questa è l'offerta speciale che propone lo spettacolo: nove personaggi al prezzo di uno, per sorridere e divertirsi, per commuoversi e indignarsi e scoprire che essere qualunque non è, dopotutto, così male.


Ingresso: 5,00 euro


www.yowras.it - @NicolettaYowras - #uominiqualunque

Dati Aggiornati al: 25-02-2016 18:49:00

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 05-03-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Blu

Indirizzo: Piazza Roma Buriasco

Prezzo: 5,00 euro

Link: Sito Web dell'evento