Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 09-03-2016 > Altro... > ASTRONOMO-LOGIA E ASTROVIBRATION: GUARIRE...

ASTRONOMO-LOGIA E ASTROVIBRATION: GUARIRE ENERGETICAMENTE ATTRAVERSO GLI ASTRI a cura di Chiara Capone

ASTRONOMO-LOGIA E ASTROVIBRATION: GUARIRE ENERGETICAMENTE ATTRAVERSO GLI ASTRI a cura di Chiara Capone

 

 

Il 09 marzo 2016 alle ore 18,30 presso la Libreria Fenice in Via Porta Palatina 2 a Torino, conferenza DI PRESENTAZIONE del libro " Principi di Astronmo-logia, l'antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disaglio esistenziale" . In questa occasione sarà presentata anche ASTRO-VIBRATION, la nuova terapia Celeste di Soccorso Spirituale che scioglie i blocchi e cura gli aspetti disarmonici dei nostri astri alla nascita, in transito e nel Tema di coppia con i genitori, i figli e il partner.

ASTRO-VIBRATION
La terapia di guarigione dei nostri pianeti interiori che cura mediante due trattamenti in uno: la diagnosi astrologica e l’utilizzo delle vibrazioni dei pianeti
Con i suoni planetari e l'utilizzo dell’energia tachyonica si verticalizzano i chakra e si elevano le nostre vibrazioni per liberarci dai blocchi che ancora non ci permettono di aprirci alla Vita. E’ il trattamento di cura e guarigione per l’anima, sulla Via del Cuore, che porta guarigione sul piano fisico ed evoluzione sul piano spirituale.

PRINCIPI DI ASTRONOMO-LOGIA
I pianeti in cielo ci influenzano, così come influenzano la natura, le epoche, le nazioni, la storia. Ciò avviene che lo crediamo o no, che lo sappiamo o no.
La scienza degli astri del domani, detta Astronomo-logia, ci accompagnerà nella nuova Era dell’Acquario per portare semi di risveglio e di evoluzione a ogni essere umano che lo voglia, in un periodo in cui straordinari cambiamenti astrofisici stanno avvenendo nei nostri Cieli e contemporaneamente nelle nostre coscienze in crescente espansione.
All’alba di grandi trasformazioni energetiche, grazie all’apertura dei cosiddetti “Portali planetari”, l’umanità è ormai pronta a ricevere i nuovi insegnamenti dell’Astronomo-logia che porta gli individui fuori dal piano della dualità, delle opposizioni e della lotta interiore ed esteriore.
L’Era dei Pesci in cui si cresceva ed evolveva attraverso la sofferenza sta terminando. Nell’Era dell’Acquario, ormai prossima, possiamo accedere alle infinite possibilità cosmiche e vibrare alla frequenza dell’Universale Amore, nell’Unità e nella Tolleranza.
L’ultimo capitolo del libro è dedicato a Esercizi di Soccorso Spirituale (E.S.S.) al fine di riportare i nostri pianeti interiori all’ottava superiore, riavvicinandoci al Tutto, alla gioia, al benessere, all’armonia e danzando insieme ai pianeti la Magnificenza del nostro Essere Divino.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=PrmcAjumgWs&feature=youtu.be

Dati Aggiornati al: 04-03-2016 08:24:28

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 09-03-2016 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fenice Libreria - Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento