WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

> Home > Eventi a Torino del 13-03-2016 > Altro... > Pane, LIBRI e marmellata con Desy Icardi

Pane, LIBRI e marmellata con Desy Icardi

Pane, LIBRI e marmellata con Desy Icardi

 

 

Per l’ormai consueto appuntamento Pane, LIBRI e marmellata siamo lieti di ospitare tra i nostri tavoli domenica 13 marzo Desy Icardi con il suo romanzo uscito a febbraio per Golem Dove scappi?

DOVE SCAPPI?
Vincoli di seta e di corda, legami d’affetto, labirinti impiegatizi e grovigli del cuore: quanti nodi incontriamo lungo la strada, e quanti ne stringiamo senza accorgercene, ingarbugliando l’ordito ancora di più?
Questo romanzo ne contiene cinquanta.
Cinquanta nodi-capitoli che avviluppano la protagonista in situazioni grottesche ed eroticomiche: dal migliore amico innamorato di una webmistress dedita al bondage, ma ben poco ferrato in materia – nonostante il download di un apposito manuale e approfondite sperimentazioni di “auto-legatura” – alla voglia di gettarsi a capofitto in un nuovo progetto lavorativo – salvo poi ritrovarsi in una landa sperduta, in compagnia di una merciaia sottobanco refrattaria al registratore di cassa. Aggiungete un uomo perfetto (?), un team di manager bizzarri, villaggi virtuali, sorrisi inaspettati che scombinano numeri, piani, certezze e priorità… e l’intreccio è fatto.
Armatevi di pettine e lasciatevi incatenare dalle vicende di una generazione ironica e irresistibile di “ragazzi vintage”, sempre alla ricerca del bandolo della matassa.

Desy Icardi (Silvia Désirée Icardi) è nata e vive a Torino, dove si è laureata al DAMS e opera come formatrice aziendale. Dal 2006 calca i palchi di cabaret con lo pseudonimo “la Desy”; è autrice di testi teatrali in prevalenza comici, e ha firmato alcune regie. È copywriter per diverse agenzie di comunicazione e, nel 2013, ha assunto la co-direzione di “Facciamo la Lingua”, scuola di scrittura e comunicazione fondata dallo scrittore Massimo Tallone, presso la quale conduce corsi di public speaking, monologo comico e self-brainstorming È ideatrice e amministratrice di Patataridens, il blog dedicato alla diffusione e promozione della comicità al femminile.
Con Golem Edizioni ha pubblicato Tacchi e taccheggi (2014) e Dove Scappi? (2016).

Come sempre consigliamo di prenotare per aver riservato un tavolo e per godere dei manicaretti del nostro brunch. Come? Compilando il modulo che trovate sul nostro sito: http://www.lunastorta.eu/wordpress/portfolio-item/pane-libri-e-marmellata-con-desy-icardi/

Dati Aggiornati al: 07-03-2016 10:20:57

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Altro...

Quando: Domenica 13-03-2016 alle 11:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Luna's Torta

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento