...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 18-03-2016 > Musica e Spettacoli > The Underground Romanian Night + Bandragola...

The Underground Romanian Night + Bandragola Orkestar

The Underground Romanian Night + Bandragola Orkestar

 

 

▶▶▷▶▶ YO! ◀◀◁◀◀
Prima di leggere la nuova descrizione dell’evento sappi che The Underground Romanian Night si terrà all'Anatra Zoppa, che non è una discoteca, è un circolo ARCI. L'accesso a questo tipo di circoli è consentito ai soci in possesso della tessera arci. La tessera arci si fa una volta all'anno e costa 10 euro (solo per l'Anatra, il costo include una birra). Segue descrizione in romeno & italiano & Bandragola.

▶▶▷▶▶ RO ◀◀◁◀◀
The Underground Romanian Night (aka T.U.R.N.) is back! Am ajuns la editia #3 si cred ca stii deja despre ce-i vorba (NU-e-discoteca!). In plus, ii avem live din nou pe baietii de la Bandragola Orkestar, o onoare. In plusplus, am optimizat playlist-ul si am adaugat trupe necunoscute noi. Mind blowing!!!
Urmeaza o rafala de propozitii din care sa-ti dai seama ca nu vrei sa lipsesti:

ai un fundal de trupe 100% romanesti de generatie noua si de genul chill, ca nu e discoteca: rock, punk, underground, blues si tot asa ◆ ai un local easy de-ti vine sa te plimbi mereu prin el ◆ ai biliard, ping-pong, foosball, carti de joc si tot felul de alea alea ◆ ai berea deja in mana si stai la taclale cu tot felul de oameni faini pe care ii vei cunoaște in aceiasi seara ◆ pe la 23 mai ciugulim ceva - moca bineinteles ◆ volumul e ok, poti sa te zbengui, sa vorbesti si sa fii auzit in acelasi timp ◆ doar la Anatra Zoppa, daca inca n-ai card ARCI si vrei sa ti-l faci vineri, ai o bere din partea casei ◆ cateva trupe din playlist: Subcarpati, Argatu', Fantome, Alternosfera, Nava Mama, Baba Dochia, Kaleidonescu, Moebius, Urma, Golan si asa mai departe; daca-i cunosti pe toti si-o demonstrezi cu un karaoke la microfon bei gratis toata seara.

Buuon! Acum ca e totul pregatit, nu-ti ramane decat sa vii. Nu uita sa treci de la " Interesat" la " Merg" , #pentrucăcontează.
Vino singur, vino cu grupul de prieteni, vino cum vrei. E free entry & free exit, atata timp cat gasesti usa.
Pentru fanii navigator: Anatra Zoppa, Via Courmayeur 5, Torino.

Deci: bere, taclale, oameni noi si underground din Romania. O să te simți ca în capitală, ca in Centru Vechi pentru cunoscători.
Chill-out și trăiește-ți viața, sau cel puțin trăiește-o vineri pe 18...la Anatra Zoppa.
See ya!

Prețuri la alea alea:
Intrare - 0 (gratis pentru posesorii cardului ARCI) ◆ Ieșire - 0 (tot zero, ca e gratis si aia) ◆ Ping Pong - 0 ◆ Vin la pahar - 1,50 ◆ Bere - de la 2,50 la 4 ◆ Whisky - 4 ◆ Rum - 2,50 ◆ Amaro - 2,50 ◆ Grappa - 2,50 ◆ Pepsi - 2,50 ◆ Sucuri - 2,50 ◆ Biliard - 2 (la jeton) ◆ Foosball - 0 ◆ Alte jocuri de masă – 0 ◆ Tesera ARCI – 10 cu o bautura inclusa (il faci doar o data pe an).

Pentru info:
scrie in comentarii si-ti raspundem intr-o clipita.

▶▶▷▶▶ IT ◀◀◁◀◀
The Underground Romanian Night (aka T.U.R.N.) is back! Siamo arrivati alla #3 edizione (NON-è-una-discoteca!). In più, abbiamo di nuovo con noi i pazzi della Bandragola Orkestar, la banda che piace ai giovani, l'ombelico della musica di Torino. In piùpiù, abbiamo ottimizzato la playlist e abbiamo aggiunto nuove band sconosciute. Mind blowing!!!
Segue una sfilza di frasi dalle quali renderti conto che non vorrai mancare:

hai un sottofondo di musica 100% romena di nuova generazione del genere chill, non siamo in una discoteca: rock, underground, punk, blues e così via ◆ hai un locale fuori dal mondo, molto alla mano, che ti vien' sempre voglia di passeggiarci ◆ hai il biliardo, il ping-pong, il calcio balilla, le carte da gioco, e altre cose del genere ◆ hai già la birra in mano e stai chiacchierando con gente bella che hai conosciuto la sera stessa ◆ alle 23 un pò di stuzzichini da parte della casa ◆ il volume è ok, puoi ballare, parlare e farti ascoltare contemporaneamente! ◆ solo all'Anatra, se non hai ancora la tessera ARCI e la vuoi fare quando vieni, la casa ti offre una birra ◆ alcune band della playlist: Subcarpati, Argatu', Fantome, Alternosfera, Nava Mama, Baba Dochia, Kaleidonescu, Moebius, Urma, Golan e tanti altri ancora; se li conosci tutti e lo dimostri con un karaoke al microfono bevi gratis tutta la sera.

Bueno! Ora che è tutto pronto, non ti rimane che venire. Non dimenticare di passare da " Mi interessa" a " Parteciperò" , #perchéèimportante.
Vieni da solo, vieni con gli amici, vieni come vuoi. Si entra gratis & si esce gratis, finché trovi la porta.
Per i fan del navigatore: Anatra Zoppa, Via Courmayeur 5, Torino.

Quindi: birre birrose, danze danzose, chiacchierate, gentebbbella e underground romeno. Ti sentirai come in un locale di Bucarest, o per gli intenditori, come nel Centru Vechi (se non ci sei ancora andato, il biglietto d'aereo costa un niente). Scopri il romeno che c'è in te, fallo con la musica, fallo con l'Underground.
Chill-out e viviti la vita, o almeno viviti il venerdì 18...all'Anatra Zoppa!
See ya!

Un po’ di prezzi a random (in euro):
Ingresso: 0 (gratis per i soci arci) ◆ Uscita: 0 (sempre gratis) ◆ Vino al bicchiere: 1,50 ◆ Birre: da 2,50 a 4 ◆ Ping Pong: 0 ◆ Wisky: 4 ◆ Amaro: 2,50 ◆ Rum: 2,50 ◆ Grappa: 2,50 ◆ Pepsi: 2,50 ◆ Succhi: 2,50 ◆ Biliardo: 2 a gettone ◆ Calcio balilla: 0 ◆ Giochi di carte o da tavolo: 0 ◆ Tessera ARCI: 10 - con una birra inclusa (la fai una volta all’anno).

Per informazioni:
scrivi nei commenti e ti rispondiamo in un baleno.

▶▶▷▶▶ BANDRAGOLA ORKESTAR ◀◀◁◀◀
Le radici della Bandragola Orkestar sono da individuarsi a partire dal 2005 (allora si chiamava Bandakadabra). Nel cuore multietnico di Torino avvenne l’ incontro di musicisti provenienti dalle realtà più disparate che come per magia amalgamarono i suoni e le diverse esperienze di ciascuno fino a trovare una propria identità collettiva.
Jazz, blues, folk, klezmer, afro, musica bandistica e tradizionale piemontese si contaminano a vicenda sino a fondersi in uno stile di difficile definizione che passa dal balcanico al latin senza soluzione di continuità.
Lo spirito un po' anarchico e dissacratore spinge i musicisti - una quindicina tra percussioni, sax, trombe e tromboni - ad instaurare tra il pubblico e la musica un rapporto giocoso che spesso sfocia in una travolgente danza collettiva da cui risulta difficile sottrarsi.
Estremamente versatile, Bandragola suona sia su palco che per strada ma la si è vista anche in spiaggia ed in barca! Insomma, ovunque possa portare allegria e rendere giustizia al proprio motto: “musiche da ogni dove e per qualunque luogo”.

◆ http://www.bandragola.it/
◆ Facebook: Bandragola
◆ https://www.facebook.com/anatrazoppa

Dati Aggiornati al: 13-03-2016 10:34:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-03-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Anatra Zoppa

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento