...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 26-03-2016 > Musica e Spettacoli > Serata Punk Rock: ALLDWAYS + MONTE JR in Soce!

Serata Punk Rock: ALLDWAYS + MONTE JR in Soce!

Serata Punk Rock: ALLDWAYS + MONTE JR in Soce!

 

 

Sabato 26 marzo non perdetevi il concerto più movimentato, dalla matrice " Core" che la Soce possa proporvi!

Live sul palco con noi ci saranno:

ALLDWAYS:
Gli Alldways sono una band punk - hardcore di Torino attivi dal 2001.
Figli dell’hardcore dei primi anni ’90 e della scena D.I.Y. nei primi anni di attività gli Alldways mischiano le sonorità più prettamente hardcore della motor city, con riferimenti a band quali Frammenti, Bellicosi, C.O.V., a melodie vocali di un cantato al femminile.
Dopo qualche cambio di formazione nel 2003 registrano “Heart-Core” un EP contenente 4 brani (tra cui “Io non ci sarò” con la collaborazione di Sabino dei BelliCosi).
Nel febbraio del 2004 la formazione si assesta con l’ingresso di Fede alla voce e di Luca alla batteria e nel 2005 registrano il loro primo LP dal titolo “La Voce Ferma In Gola” disco completamente autoprodotto con l’aiuto di una decina di etichette D.I.Y.
In questi anni si rafforza anche l’identità live della band che suona per tutta Italia e in Europa con concerti in Germania, Olanda, Svizzera e Polonia.
Nel 2005 nasce l’amicizia con gli Overturned (gruppo di La Spezia) che porterà alla registrazione nell’estate del 2006 di uno split con 4 brani a testa.
Nel 2009 registrano il loro secondo LP intitolato “r.Evolution” e sostituiscono Ste al basso prima con Giovanni e dopo un anno con Silvia. Dopo l’abbandono della cantante Federica nel 2009 e successivamente del batterista Luca, gli Alldways decidono di continuare in quattro passando ad un hardcore meno melodico ma più diretto.
Nasce così a fine 2012 “La ricostruzione del distrutto” terzo LP della band. Il disco esce per il mercato italiano grazie alla co-produzione della Scatti Vorticosi records e della Sailors Overdrive records e grazie all’etichetta Hitting Bottom records anche per il mercato giapponese.
“Ci piace sentire le urla, quelle che arrivano da dentro, che ti fanno tremare, ci piace sentire le gocce di sudore e ti riempiono gli occhi come se fossero lacrime. L’aceto scorre, ma si impara conviverci...”
Gli Alldways sono :
Lafra: Chitarra – Voce
Salva: Voce – Chitarra
Silvia: Basso
Mauri: Batteria

Facebook: https://www.facebook.com/alldways


MONTE JR:
Cinque ragazzi tra Torino e Caselle dopo anni tra concerti e gruppi (Malemute Kid; Collision Of my axioms; Alone; Angry september; The Afterburner) danno vita nel 2015 ai MONTE JR. L'incontro tra punkrock e hardcore con tre chitarre e una voce tra il melodico e l'urlato: il risultato della somma dei gusti del collettivo. A breve registreranno il loro primo disco."
I Monte Jr sono:
Ale;
Andre;
Bepi;
Fra;
Monte Jr.

Facebook: https://www.facebook.com/vivaMONTEJR/timeline


INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI!
NON MANCATE!!!

Dati Aggiornati al: 21-03-2016 08:57:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 26-03-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SOCE Circolo ARCI di Ciriè

Indirizzo: Via Matteotti 16 (interno cortile) Ciriè

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento