Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 22-03-2016 > Mostre e Cultura > Presentazione del romanzo LA PORTA...

Presentazione del romanzo LA PORTA DELL'INFERNO, con M.M.Tucci e Livio Partiti

Presentazione del romanzo LA PORTA DELL'INFERNO, con M.M.Tucci e Livio Partiti

 

 

L'autore Massimo Maria Tucci e il conduttore radiofonico Livio Partiti discutono insieme di romanzi gialli, di personaggi alle prese con delitti da risolvere e di una Torino in decadenza, ma sempre bellissima.

" La porta dell'Inferno" è il titolo del primo romanzo noir di Tucci. L'omicidio di una ragazza trovata nuda nella piscina di un palazzo della Torino bene fa emergere una città parallela, in cui si muovono sette sataniche, club di scambisti e professionisti di specchiata fama apparente. Protagonista è l'avvocato Arnaldo Bertini, che senza perdere la sua ironia, sarà costretto a indagare perché egli stesso è un sospettato. Andrà in cerca dell'assassino con il supporto morale di Marco, il suo coinquilino stilista e cuoco raffinato, e l'aiuto professionale di un rassicurante agente investigativo, e scoprirà il lato oscuro della città. A lui il compito, forse impossibile, di richiudere la porta dell'inferno.

Massimo Maria Tucci, ex magistrato tributario, è professore universitario e avvocato internazionalista che i suoi clienti ritengono di successo. Ha girato il mondo ricavandone la convinzione che i sentimenti dell'uomo, buoni o cattivi, sono uguali a qualsiasi latitudine.

Dati Aggiornati al: 22-03-2016 08:33:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Martedì 22-03-2016 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Dei Lettori

Prezzo: Gratis