La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 09-04-2016 > Altro... > MUNAY KI - Guarire l'Anima e utilizzare il...

MUNAY KI - Guarire l'Anima e utilizzare il Prana

MUNAY KI - Guarire l'Anima e utilizzare il Prana

 

 

Le profezie degli antichi Qu'Ero dell' america latina parlano di un periodo di grande trasformazione , e annunciano di un nuovo uomo che appare sul pianeta, personalità di saggezza e di potere che vivono liberi dalla paura e rispettare nella loro natura eterna , Homo luminosa .

I riti della Munay - Ki vanno a trasformare e migliorare il vostro campo di energia luminosa . Sono trasmissioni energetiche per guarire le ferite del passato, i programmi e le credenze karmiche e genetiche che avete ereditato .
I Riti vanno a ri - informare il vostro DNA , consentendo di crescere un nuovo corpo che invecchia , guarisce , e muore in modo diverso .

" Il Munay - Ki è l'invito a sognare un intero nuovo mondo in essere . " - ( Alberto Villoldo , fondatore di www.munay-ki.org)


i 9 riti potenziatori basati su pratiche dei q'ero shaman del peru'come insegnato dall'antropologo Alberto Villoldo
Le profezie delle antiche Americhe raccontano del nostro tempo come un periodo di grande trasformazione, un tempo che puo' portare straordinarie differenze nel mondo. Le predizioni riguardano specialmente una nuova apparizione umana sul pianeta ...umani di saggezza e potere che vivono liberi dalle paure e nella loro natura eterna, rispetando tutta la creazione.

Il Munay-Ki è una forma moderna, che permette di trasmettere i poteri di iniziazione dei q'uero e si basano su tradizionali cerimonie di iniziazione degli shamani Q'ero.
Munay in Quechua significa “amore e volontà” o “Se chi sei “ . Insieme a Ki, dalla parola giapponese che significa energia, danno il significato: energia e amore.

I riti del Munay-Ki trasformano e innalzano il tuo campo energetico luminoso. Sono trasmissioni di energia che curano le ferite del passato, il tuo patrimonio ereditario karmico e genetico. Re-informano il tuo DNA, permettendoti di far crescere un nuovo Corpo, uno che invecchia, cura e muore in modo diverso.
Perchè scegliere di seguire questo percorso?Come sono suddivisi i 9 riti e cosa possono fare per te?
Questi rituali iniziatici ci permettono di rafforzare l’attività di essere operatori di luce, assumendo la gestione per la Terra e tutta la creazione in questo periodo straordinario di transizione.
Secondo la profezia, una volta che ci sono abbastanza persone risvegliate a un livello superiore di coscienza, si potrà assistere alla nascita di una nuova forma di essere umano sul pianeta e l’alba di una nuova civiltà.
Verranno trattati, con Munay Ki, i chakra della Terra (i 5 chakra inferiori, dalla radice alla gola) e i chakra del Cielo (Nel sesto, settimo, ottavo, e nono Chakra lo sviluppo diventa transpersonale).

1. il Rito del guaritore

Ti mette in collegamento ad una serie di esseri luminosi del passato che vengono ad assisterti nella tua personale trasformazione. Risveglia i poteri curativi nelle tue mani cosicchè chiunque tu tocchi sia benedetto. Sono disponibili incredibili aiuti spirituali e questi esseri luminosi lavorano durante il nostro sonno per guarire le ferite del passato e dei nostri avi.



2. Bande di Potere.

Cinque fasce luminose che sono intrecciate in un campo luminoso di energia (CLE) per la protezione. Agiscono come filtri, sgretolando ogni energia negativa che si avvicina alla persona, in una dei 5 elementi. Queste energie poi nutrono il tuo CLE anziché farti ammalare.



3. il Rito dell'armonia

La trasmissione dei 7 Archetipi nei chakra. Dapprima tu ricevi il serpente, il giaguaro, il colibrì e l'aquila, poi riceverai 3 arcangeli: il guardiano del mondo sotterraneo (il nostro inconscio), il guardiano del mondo di mezzo (il mondo della veglia) ed il Protettore del Mondo Superiore (la super coscienza)

4. il rito di colui che vede

Sentieri extra-cerebrali di luce si installano e collegano la corteccia visuale con il terzo occhio ed il chakra del cuore. Questo risveglia il potere di vedere interno e la tua abilità di percepire il mondo invisibile di energia e Spirito.

5. il Rito del Guardiano di giorno

Ti connetti ad una serie di maestri guaritori del passato. Questi guardiani sono in grado di avvicinarsi agli antichi altari per guarire e portare equilibrio nella Terra avvicinarsi al sole per sorgere ogni giorno e portare gli umani in armonia con la Madre Terra. Queste sono le ostetriche, erboriste e curanderas. Questo rito ti aiuta ad iniziare a curare il tuo essere femminile profondo, ad andare oltre la paura e praticare la pace.

6. il rito del guardiano della saggezza

Ti connetti ad una serie di esseri luminosi del passato e del futuro. Questo rito ti aiuta a guarire il tuo essere maschile interno, ad uscire dal tempo radicarti negli insegnamenti della medicina e assaporare l'infinito.

7. il rito dei Guardiani della Terra

Il rito ti mette in contatto con gli arcangeli che sono i guardiani della nostra galassia, i controllori della vita sulla terra. Questo rito ti mette in contatto con le stelle, il sole, la nostra stella locale. Ti aiuta ad apprendere le abilità di colui che vede e sognare il mondo nell'essere.

8. il rito del guardiano delle stelle

il tuo corpo fisico inizia ad evolversi in homo luminoso,il processo di invecchiamento rallenta, il tuo DNA viene re-informato e tu diventi piu' resistente alle malattie.

9. il rito del creatore

risveglia la luce del creatore dentro di te e porta un senso di responsabilita nella cura della creazione, dal piu' piccolo granello di sabbia al piu' grande insieme di galassie nell'universo. Una volta ottenuto solo attraverso la diretta trasmissione dallo Spirito, è ora possibile, solo dal 2006, trasmetterlo da una persona all'altra.



Con la ricezione di questa iniziazione, si risveglia il Dio di Luce dentro di voi e si acquisisce la gestione per tutta la creazione, dal più piccolo granello di sabbia al più grande ammasso di galassie nell’Universo.

Il costo dell'intero percorso MUNAY KI, prevede il manuale completo in italiano,una serie di attivazioni, e il certificato di partecipazione al costo complessivo di euro 270

Il prezzo è riferito al percorso completo di tutti e 9 i riti e non può essere richiesto in modo differente.


Il corso è cosi strutturato:

per il primo giorno: il Rituale di Base (da 1 a 4) più la teoria. Tecniche di utilizzo pranico personale
Per il secondo giorno: gli ultimi 5 rituali più la teoria, tecnica di utilizzo prana della terra.

Data del corso 9-10 aprile dalle 9.00 alle 19.30

Dati Aggiornati al: 23-03-2016 09:52:58

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 09:00 dal 09-04-2016 al 10-04-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Studio Olistico Atman Academy

Indirizzo: via sergio de vitis 19 Frossasco

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento