La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 01-04-2016 > Musica e Spettacoli > Quarta sfida di FACCE DA PALCO

Quarta sfida di FACCE DA PALCO

Quarta sfida di FACCE DA PALCO

 

 

#OffStage | Quarta Sfida di Facce da Palco Survival Talent Show per artisti ardimentosi.

*********************************

Dopo 3 appuntamenti che non hanno risparmiato i colpi di scena, per le semifinali di #FacceDaPalco 2016 è rimasto un ultimo posto disponibile: chi se lo aggiudicherà?

Lo scopriremo venerdì 01 aprile, con la QUARTA SFIDA della kermesse, in programma sui palchi del Blah Blah di Torino!

A condurre l’evento, ritroveremo ancora una volta la paillettatissima Natalia Topova e la fosca donna Antea Zamboni Bresci, accompagnate del cantante neomelodico più venduto (in tutti i sensi) di Bulgazia, Rato Glitte!

Ma i veri protagonisti della serata saranno i concorrenti, 3 artisti e compagnie di artisti scelti tra i 12 che hanno superato la prima selezione.

Ecco i nomi dei talenti che vedremo in scena il 01/04:

- CAROLINA BALUCANI, che ci farà scoprire L’AMERICA DENTRO, con un breve assaggio del suo monologo dedicato all’ “interno di una casa di bamboccione”.

- la compagnia TEATRO PRISMA, che legherà teatro, musica dal vivo e danza nell’estratto di IO E MYRIAM, un lavoro che indaga il rapporto tra Io e Altro da Me.

- MARIANNA DI MURO, che proporrà una parte del suo AMATERASU, per mostrare come non c’è mai un solo modo per raccontare una storia.

Per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le SEMIFINALI, ogni concorrente dovrà provare a conquistare pubblico e giuria.

Per questa quarta sfida, la GIURIA DI ESPERTI sarà composta da:

– un artista che si divide tra teatro e cinema, calcando palchi e set di ogni parte d’Italia e trovando il tempo persino per vivere, lo straordinario attore Ettore Scarpa!

– un’autrice dalla penna affilatissima, blogger ufficiale della rassegna e firma degli articoli più ghiotti per riviste esclusive come D-Mag: Jane Pancrazia Cole!

– un interprete che presta la voce a personaggi di serial televisivi amatissimi e dà corpo a straordinarie figure teatrali: la strepitoso Davide Capostagno!

…ma anche tu potrai votare il concorrente che preferisci! Il PUBBLICO rappresenterà il “QUARTO GIUDICE”, e il voto degli spettatori si sommerà proporzionalmente alle valutazioni della giuria di esperti.

Serata dopo serata, i concorrenti più votati continueranno la propria corsa, fino alla finalissima che premierà il VINCITORE con due date inserite nel cartellone 2016/2017 di Palco Oscenico.

Non basta. Da quest’anno, oltre al premio ufficiale, c’è un’opportunità in più per tutti i concorrenti.

La direzione artistica di Earthink Festival sarà nuovamente presente per selezionare una compagnia o un artista ammesso di diritto alla prossima edizione della rassegna!

Dulcis in fundo, nel corso della serata del 01/04 si inaugurerà anche la mostra di Daniele Robotti Skilladin Fotografia & Photoshop: una selezione di scatti che ritraggono il meglio degli spettacoli presentati da Palco Oscenico per #OffStage!

Pronti ad applaudire e votare il talento? Il quarto appuntamento di Facce da Palco 2016 è venerdì 01 aprile, alle ore 21.00, a Torino, al Blah Blah di Po 21!

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il talento ti basterà partecipare pagando (e gustando!) un ottimo drink del Blah Blah. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti, che ti consentirà di votare il tuo preferito: è Up-To-You!

#OffStage ci aspetta con un’altra sfida di #FacceDaPalco: premi off e accendi il teatro!

Dati Aggiornati al: 30-03-2016 11:14:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 01-04-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento