La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 14-05-2016 > Altro... > Conferenza: " GLI UFO E LA MENTE" con...

Conferenza: " GLI UFO E LA MENTE" con Corrado MALANGA ed Eros Poeta

Conferenza: " GLI UFO E LA MENTE"  con Corrado MALANGA ed Eros Poeta

 

 

14 Maggio 2016 - h. 21,00
la Libreria Fenice, in collaborazione con le Edizioni SpazioInteriore,
presenta la
Conferenza con Corrado Malanga,
con la partecipazione di Eros Poeta.
Teatro Q77 di Corso Brescia 77 a Torino.
Contributo spese: € 15,00.

Prenotazione obbligatoria presso la Libreria Fenice, allo 0114362689 oppure info@fenicetorino.it

«Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L'esperienza dell'adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi».

Corrado Malanga

Gli Ufo nella mente è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell’addotto Valerio Lonzi. In questo libro, dallo strepitoso successo all’epoca della sua prima pubblicazione quasi vent’anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e le sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi. In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest’opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.

Corrado Malanga torna dunque a parlare del fenomeno abduction alla luce dell’evoluzione del suo pensiero che lo ha portato negli ultimi anni a scoprire la realtà di Evideon.

Modera EROS POETA

Anche grazie a un’educazione incentrata sulla scienza e sulla parapsicologia, e priva di tutti quegli stimoli omologanti tipici dell'educazione ordinaria, Eros Poeta ha attraversato vari mondi sociali alla ricerca di elementi autentici e di risposte, giungendo in trent'anni di ricerca a conclusioni che uniscono e conferiscono coerenza alle varie informazioni oggi disponibili. Poliedrico di natura, le sue inquietudini lo hanno spinto ad approfondire ogni ambito di cultura e filosofia. La metafisica dei filosofi, l'esoterismo teosofico, i culti ancestrali, i fenomeni UFO, l'ipnosi e la Programmazione Neurolinguistica, le tecnologie di confine, le Vie taoiste, l'occultismo mistico, la magia rituale, la teurgia gnostica, le pratiche yogiche e monastiche, le esperienze OOBE, la medianica e il channeling, le piante sacre, l'ascetismo Zen e le vie del vuoto come l'Advaita: qualunque informazione e metodica, per diventare parte di noi ed evocare Coscienza, deve assurgere ad Armonia e Coerenza.

erospoeta.blogspot.it

Ne discuterà inoltre insieme al regista Varo Venturi, che con 6 giorni sulla terra ha portato sullo schermo le teorie e le ricerche del professor Malanga.

Dati Aggiornati al: 21-04-2016 10:13:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 14-05-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Q77

Indirizzo: corso brescia 77 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento