Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 29-04-2016 > Musica e Spettacoli > ACOUSTIC CLASH #4 alle LAVANDERIE RAMONE

ACOUSTIC CLASH #4 alle LAVANDERIE RAMONE

ACOUSTIC CLASH #4 alle LAVANDERIE RAMONE

 

 

Torna alle Lavanderie Ramone ACOUSTIC CLASH
Qesta Volta si esibiranno in Acustico:

- VEA - https://www.facebook.com/VEa-310293449168460/?fref=ts

- L.A. WOODS - https://www.facebook.com/lawoodsmusic/?fref=ts

- MR SANDMAN- https://www.facebook.com/Mr.SandmanTrio/?fref=ts

- VEA scrive e racconta della vita con sfacciato realismo ed energica ironia,suo compagno di viaggio un ukulele venato di bianco, come lei.Leader della pluripremiata band piemontese Bastandards (Secondo postoRITMIKA 2014, Finalisti nazionali EMERGENZA FESTIVAL 2015, ROCKTARGATO ITALIA 2015), inizia il suo percorso da solista nel Novembre 2015grazie alla terza edizione de LA CITTÀ DELLA CANZONE, workshop poeticoe musicale per giovani cantautori, progetto dell’ Associazione degli studenti diMusicologia e Beni culturali dell’università degli studi di Pavia con sede aCremona. Studenti, docenti (Stefano La Via, musicologo) e le cantautricicoach (Maria Pia De Vito, Chiara Morucci) accolgono con grande entusiasmoil suo stile di scrittura e la sua personalità nell'esprimerlo, donandole l'energiagiusta per intraprendere questa nuova avventura da solista.Insieme ad Edoardo Luparello (batteria, già membro Bastandards) e SimoneFerrero (arrangiatore) sta lavorando al suo primo ep, interamente in italiano.

- L.A. WOODS - sono un " power" duo acustico di Torino formato da Anthony Lynch e Luigi Carlucci. Il loro sound è una miscela di pop, folk e country. L'autunno scorso hanno pubblicato il loro primo singolo inedito What You Do To Me con il videoclip diretto da Tommaso Papetti. In estate uscirà il secondo estratto del loro primo EP.

- MR SANDMAN - Due chitarre e due voci. Insomma, un Trio. Dal 2011 i Mr. Sandman, Marco Priotti e Gabriele Rubbi, trasformano, fondono, armonizzano e stravolgono qualsiasi pezzo capiti loro a tiro. Mentre i brani inediti calcano generi, ritmi e tematiche così diverse da far pensare che i due siano affetti da una seria crisi di identità. Dopo 6 anni passati a suonare insieme può succedere, d’altronde, non è chiaro il perché abbiano deciso di chiamarsi “Mister”, nonostante siano in due. Nel 2013 partecipano a Emergenza Festival arrivando in finale all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Da allora si son montati la testa e anche tra loro si danno del “voi”. Alle porte del 2014 Lorenzo Secondo entra a far parte del duo, ormai trio, con il suo rombante cajon. Quando i due hanno finalmente scoperto che cos’è un cajon ormai era troppo tardi… però che groove ragazzi!

Ingresso riservato ai soci msp

Dati Aggiornati al: 25-04-2016 11:12:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 29-04-2016 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lavanderie RAMONE

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento