Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/345663338883494/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
Play the Future - Honeybird & The Birdies / Eugenio In Via di Gioia w/Beabeat djset - WikiEventi.it Torino

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 22-03-2013 > Musica e Spettacoli > Play the Future - Honeybird & The Birdies /...

Play the Future - Honeybird & The Birdies / Eugenio In Via di Gioia w/Beabeat djset

Play the Future - Honeybird & The Birdies / Eugenio In Via di Gioia w/Beabeat djset

 

 

ECCO A VOI L'EVENTO CHE SEGNERA' DRASTICAMENTE LE PRIMAVERE DI TUTTI NOI

Line up:
Eugenio in Via di GIoia
Honeybird & the Birdies
Bea Beat djset

HONEYBIRD & THE BIRDIES (unica data in Piemonte)

honeybird & the birdies sono una delle band più bizzarre e geniali presenti sul territorio italico.
Tre personaggi eccentrici come uccellini e dolci come il miele. Partendo da una bislacca matrice di world music, il trio miscela sonorità brasiliane, indie-rock, psichedelia tropicale e punk.
Los Angeles, Catania e Torino sono le loro città di provenienza. Charango, batteria e basso i loro strumenti principali. Tutti cantano, tutti ballano. Tante lingue e dialetti. Coreografie folli e divertenti.
E' uno spettacolo coinvolgente, come una piccola orchestra, capace di dar vita ad un grandioso baccanale, riempendo di sicità e colori il palcoscenico. Durante la loro incessante attività live, hanno condiviso il palco con: Akron/Family, Fatoumata Diawara, Yuck, Jeffrey Lewis Band, Vadoinmessico, Esben and the Witch, Calibro 35, The R's, Paolo Benvegnù, Frankie hi-nrg, Bei the Fish (MK).
Nel 2010 è uscito il loro primo album " Mixing Berries" (Duckhead Green Music) che ha riscosso grandi consensi sia di critica che di pubblico. Il brano " Don't trust the butcher" viene inserito nella colonna sonora del lm di Carlo Mazzacurati " La Passione" . Nello stesso anno la band vince il premio " Mai Dire Mei" . Altrettanto fortunato è il 2011, nel corso del quale la band si aggiudica " Best Italia Wave Band 2011" , " Ypsigrock: Avanti il prossimo" e " Voci della Periferia" .
Il loro nuovo album " You Should Reproduce" è uscito il 24 ottobre 2012 per " La Famosa Etichetta Trovarobato" e vede la produzione di Enrico Gabrielli (Calibro 35, Mariposa) ed il mix di Tommaso Colliva. Per realizzare l'album, " honeybird & the birdies" è stata la prima band in Italia a superare una quota di oltre 7000 dollari attraverso finanziamento popolare, coproducendo esecutivamente il disco con 150 utenti del portale di crowdfunding, Kickstarter.

Official website: http://www.honeybird.net/
Bandcamp: http://honeybird.bandcamp.com/
Soundcloud: http://soundcloud.com/honeybird

For current TOUR DATES of the " YOU SHOULD REPRODUCE" TOUR,
visit:
https://www.facebook.com/events/417961388263340/?notif_t=plan_user_invited


EUGENIO IN VIA DI GIOIA

Eugenio Cesaro nasce piangendo nel 1991 e rinasce cantautore nel 2011, suona per strada e per strada trova l'ispirazione per gran parte dei propri testi. Continua a suonare per la gente, ma Il fato benevolo lo conduce inaspettatamente nel settembre 2012 verso due ottimi e pazienti musicisti.Emanuele Via nasce nel più recente 1992 con una grande predisposizione alla musica, si trasferisce a torino per gli studi universitari portando con se il pianoforte. Paolo Di Gioia nasce tenendo il tempo nel 1991, siamo nel 2012 e non ha ancora smesso di tenerlo.
Insieme i tre diventano musicisti, attori e interpreti armonizzando piacevolmente un suono altrimenti incompleto.



A seguire Bea beat dj set


Dati Aggiornati al: Mon 18-03-2013 12:15:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 22-03-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Industrial PatchankA

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento