Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 27-03-2013 > Corsi > CHI SONO IO? - Un viaggio alla scoperta della...

CHI SONO IO? - Un viaggio alla scoperta della Verità

CHI SONO IO? - Un viaggio alla scoperta della Verità

 

 

Chi sono io?
Un viaggio alla scoperta della Verità

Un'opportunità per focalizzare la tua personale ricerca sugli ancestrali quesiti: Chi sono? Cosa sono? Cos'è un altro? Cos'è la vita?
Un ritiro di meditazione alla ricerca dell'esperienza diretta, la verità ultima di se stessi.
Una via per conoscersi, amarsi, essere liberi.

La Dott.ssa Monica Fasoli parlerà di questa esperienza unica mercoledì 27 marzo alle ore 18,30 presso la Libreria Fenice in Via Porta Palatina, 2 a Torino.

Che cosa è l'Intensivo di Illuminazione?
E' un ritiro di tre giorni il cui obiettivo è l'Illuminazione, ossia lo stato di unione con la Verità stessa.
Un'opportunità per focalizzare la tua personale ricerca su ancestrali quesiti, Chi sono? Cosa sono? Cos'è un altro? Cos'è la vita? Un'avventura alla ricerca della Verità ultima di se stessi e dell'esistenza, una via per conoscersi, amarsi, essere liberi.

Che cosa è l'Illuminazione?
L'Illuminazione è lo stato di unione con la Verità stessa, uno stato di esistenza al di là del tempo e dello spazio, dove non esistono un soggetto che sperimenta e un oggetto che viene sperimentato. E' uno stato di Unione e pura Coscienza.
L'esperienza diretta, o Illuminazione, è qualcosa che rimane per sempre; sperimentare chi sei ti permetterà di fare progressi verso mete reali ed essere veramente felice, perché ora sei Tu che vivi la tua vita e non qualcosa in cui ti sei identificato.

Per chi è l'Intensivo di Illuminazione?
Se senti che nella vita c'è qualcosa che va oltre e per cui vale la pena, se la domanda " chi sono io?" ti attrae, se le risposte che hai non ti bastano, se la Verità ti appassiona... allora l'Intensivo di Illuminazione è per te!!!

Da dove viene l'Intensivo di Illuminazione?
La tecnica utilizzata nell'Intensivo di Illuminazione è stata la grande intuizione di Charles Berner, ricercatore statunitense e profondo conoscitore delle discipline orientali, tanto antiche quanto lontane dalla possibilità di un utilizzo nella cultura occidentale.
Negli anni Settanta, egli ha unito nella tecnica la contemplazione orientale alla comunicazione, velocizzando moltissimo il processo e rendendolo, grazie appunto alla comunicazione, più consono alla forma mentis degli occidentali.
Tutta la struttura dell'Intensivo, dall'orario, alle regole, alla tecnica di Illuminazione, è stata ideata al fine di mettere i partecipanti nelle migliori condizioni possibili per raggiungere lo scopo, per mettere da parte ogni distrazione e potersi così totalmente dedicare alla ricerca della verità.

La Dott.ssa Monica Fasoli, psicologa psicoterapeuta ad indirizzo cognitivo-costruttivista, lavora da anni anche con tecniche olistiche.
Oltre a suoi studi specialistici in ambito psicoterapeutico, la Dott.ssa Fasoli si è interessata ed appassionata alla ricerca e crescita spirituale: " Noi non siamo la nostra mente..." . L'occasione è stata, molti anni fa, l'incontro con uno degli allievi più vicini a Charles Berner, Lawrence Noyes, che l'ha introdotta a questa profonda via.

La Dott.ssa Monica Fasoli conduce regolarmente Intensivi di Illuminazione.
Per essere aggiornato sulle prossime date in programma consulta il sito www.monicafasoli.it

PROSSIMO INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE: 12-16 giugno 2013

Per info:
Dott.ssa Monica Fasoli
www.monicafasoli.it
info@monicafasoli.it
+ 39 346 0889295
FB Enlightenment Intensive - Intensivo di Illluminazione

Dati Aggiornati al: Tue 19-03-2013 17:16:39

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Mercoledì 27-03-2013 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fenice Libreria

Indirizzo: Via Porta Palatina 2 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento