Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 13-05-2016 > Musica e Spettacoli > JESTER - Monologhi, poesie ed altri disastri

JESTER - Monologhi, poesie ed altri disastri

JESTER - Monologhi, poesie ed altri disastri

 

 

Venerdì 13 maggio ore 21
Caffè della Caduta
Via Bava 39

JESTER - Monologhi, poesie e altri disastri
Spettacolo ad alto contenuto irriverente
di e con Germano Lanzoni e Orazio Attanasio
musica e parole, di un giullare e un menestrello

Jester è un giullare senza padroni e senza ideologie da difendere. I suoi racconti, guidati dalle note di un menestrello, diventano un'ironica finestra sul mondo. Irriverente, il teatro/canzone del duo Lanzoni/Attanasio nasce nella periferia nord del milanese tra Niguarda e Cormano, in un mondo che, come amano dire, " ha perso il suo centro" e trova nella periferia nuove prospettive di sguardo.

GERMANO LANZONI
Comico , speaker ,cantautore , trova nell'ironia il filo conduttore del proprio percorso artistico. La tavola che gli permette di surfare da un genere all altro e' la sua voce. Ha sempre sperimentato sul palco la potenzialità di una voce " importante" al servizio di una risata sorprendente. E' cresciuto tra gli spazi off , in teatri ,l ocali di cabaret , centri sociali e ARCI. Nella sua produzione artistica ha sempre posto una particolare attenzione alle contaminazioni tra i linguaggi . Lavora con jazzisti , danzatori , sciamani , dj ,artisti circensi, costantemente alla ricerca di testi contemporanei votati all 'irriverenza, al superamento dei falsi moralismi, con la volontà di raccontare sarcasticamente la realtà per quella che e' , senza edulcorarla.

ORAZIO ATTANASIO
Orazio Attanasio è chitarrista, cantante, violinista e cofondatore della" Fonomeccanica" (MI); chitarrista,violinista, mandolinista con la compagnia " Mercanti di storie" in " Milano aprile 45, solo me ne vo per la città" ; bassista della " Tutt'a post band" con Rafael Didoni e Germano Lanzoni; polistrumentista nel cabaret " Democomica" . In ambito teatrale ha collaborato con Renato Sarti, Teatro della Cooperativa di Milano, teatro Franco Parenti, Garanteatrofestival

Per info e prenotazioni:
011.578.14.67
info@teatrodellacaduta.org

Gli ingresso agli spettacoli è gratuito. Uscita a cappello.

Per entrambe le sale del Teatro della Caduta è necessaria la tessera. La tessera è gratuita la prima volta. Il contributo annuale di 16€ (14€ se convenzionati) viene versato a partire dalla seconda visita e vale per tutto l'anno solare per tutti gli spettacoli.

Dati Aggiornati al: 11-05-2016 10:25:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 13-05-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffè Della Caduta

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento