Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 01-06-2016 > Altro... > Cerchio Sacro al Femminile Il risveglio della Dea

Cerchio Sacro al Femminile Il risveglio della Dea

Cerchio Sacro al Femminile Il risveglio della Dea

 

 

Incontro di Femminino Sacro-Il risveglio della Dea, accompagnato da Marcella Lentini e Cassia Santos.
Esisteva un tempo in cui la donna era guidata dalla propria intuizione e dalla fiducia nel proprio istinto.Lei fluiva e viveva seguendo i ritmi e i cicli della natura, essendo conscia dell’energia e della potenza che le appartenevano.
Questo tempo può continuare a vivere in noi anche oggi, si tratta di un potere che vuole solo essere riconosciuto e risvegliato.Alla scoperta del femminino divino dentro di noi.

Care Donne,siete invitate a condividere questo momento speciale in cui siamo tutte chiamate a ricongiungerci,a riconoscerci come sorelle,a scoprire assieme quelli che sono i nostri talenti,il nostro potere personale,nella condivisione delle nostre storie ed esperienze.Faremo tutto questo attraverso momenti di Danze circolari e Biodanza,Meditazioni guidate,Studio dei 4 Archetipi femminili associati ai 4 elementi e le fasi lunari, cerchi di comunicazione e molto altro! Vi si chiederà di portare con voi una gonna lunga,degli oggetti che per voi sono sacri(pietre,oli,gioielli ecc)ed infine della frutta da poter condividere assieme e dei fiori per ritualizzare ed onorare lo spazio e tutte noi presenti!
EVENTO ASSOCIATIVO A OFFERTA LIBERA E CONSAPEVOLE. E' RICHIESTA LA PRENOTAZIONE ALLO 011 2766819 Giardino dell'Essere C.so Trapani 59 int cortile

Dati Aggiornati al: 23-05-2016 11:50:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 01-06-2016 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Culturale Giardino dell'Essere

Indirizzo: Corso Trapani, 59 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento