...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 31-05-2016 > Musica e Spettacoli > IL PUNTO CHE NON CONOSCO con Luigi Sardiello

IL PUNTO CHE NON CONOSCO con Luigi Sardiello

IL PUNTO CHE NON CONOSCO con Luigi Sardiello

 

 

Martedì 31 maggio alle 19
Libreria Trebisonda, via S. Anselmo 22

Luigi Sardiello presenta Il punto che non conosco (Licosia Edizioni).

Intervengono amici e compagni della Nazionale Scrittori: Emiliano Audisio, Francesco Forlani, Fabio Geda, Carlo Grande, Enrico Remmert, Paolo Sollier.

Tre generi letterari diversi. Due continenti. Una storia privata che si intreccia con la Storia del nostro paese. Un tango lungo trent’anni, struggente e appassionato, sul ring della vita. Tra melò e noir, tra realismo magico e fantapolitica, l’avventura di un uomo che è “facilissimo ferire, quasi impossibile fare arrendere”.

Luigi Sardiello (Firenze, 1962) ha scritto e diretto i film Piede di Dio (2009) e Il Pasticciere (2013), vincitori di numerosi premi e distribuiti in molti paesi. Come sceneggiatore ha collaborato, fra gli altri, con Pupi Avati e diverse produzioni americane. Ha pubblicato La sfrontatezza del cuore (Ibiskos, 1989) vincitore del Premio Gronchi 1990, Pentalogia semplice (Salerno editore, 1995), Dieci meno (con Francesco Ventura, Licosia, 2015) e il manuale Scrivere per comunicare (con autori vari, Bompiani, 1997). Attualmente è direttore della rivista di cinema Filmaker’s magazine e docente di scrittura creativa presso l’Università La Sapienza di Roma e le più importanti scuole Master italiane.

Dati Aggiornati al: 26-05-2016 09:58:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 31-05-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Trebisonda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento