...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 23-06-2016 > Food & Drink > Candia (TO): Marco Rivagli * Drum Clinic, Gut...

Candia (TO): Marco Rivagli * Drum Clinic, Gut Reaction w/ Whole Blinded, sp

Candia (TO): Marco Rivagli * Drum Clinic, Gut Reaction w/ Whole Blinded, sp

 

 

GUT REACTION:
Marco Rivagli, Giulia Mandelli
SPECIAL GUESTS:
Emanuel Victor (Argentina), Adam Sandahl (Svezia).

PROGRAMMA:

Aperitivo
19:00 ➟ 20:00 (Drum Clinic by Marco Rivagli)
Cena a menù fisso (Possibili alternative)
20:00 ➟ 21:30 (Adam Sandahl + Emanuel Victor)
Performance
21:30 ➟ 22:10 (Gut Reaction w/ Whole Blinded)
Afterparty
22:10 ➟ Open End

* GUT REACTION (Experi - Mental Theatre) è una compagnia performativa di musica e teatro danza fondata a Berlino dai due artisti italiani GIULIA MANDELLI e MARCO RIVAGLI .

Il duo, dopo aver riscosso un ottimo successo in Germania, è finalmente protagonista di un Tour che li porterà dalla capitale tedesca alla Sicilia.

Dopo la performance del 2015 con " 4MOODS" , ritornano a " La Caletta del Canavese" dove avranno il piacere di presentare l'ultima creazione " Whole Blinded" . TRAILER: https://www.facebook.com/gutreactiontheatre/videos/1677584065845683/

WHOLE BLINDED: un'indagine nel profondo ed inconscio bisogno umano di scoprire la verità. Necessità che a volte obbliga, prima di porsi le domande, a trovare delle risposte false a cui credere per non impazzire e rimanere i più forti in un mondo pieno di regole. Ispirato al libro di Lawrence Krauss “A Universe From Nothing: Why there is something rather than nothing”, i Gut Reaction propongono un personale viaggio dalle origini dell'universo tra le più svariate domande esistenziali che spesso si contraddicono in discorsi scientifico-religiosi causando scontri e barriere che dividono l'umanità. Tutto ciò sembra assurdo una volta che si ricorda quanto l'essere umano sia “piccolo” paragonato al mondo e all'universo e che un umano non potrà mai essere così diverso da un'altra creatura. Nel nostro essere insignificanti acquistiamo valore universale quando capiamo di esser parte del tutto. Questa è la prospettiva cosmica: un invito a godersi la vita celebrando il rispetto del diverso, la curiosità e la bellezza dell'ignoto.

* In occasione della tappa piemontese, Marco Rivagli (The Fuzztones, Sigue Sigue Sputnik Electronic, Philipp Gorbachev & many more) avrà il piacere di tenere una drum clinic focalizzandosi principalmente su:

1) Utilizzo della batteria elettronica ed acustica a livello professionale e sperimentale;

2) Metodo di studio;

3) Presenza scenica;

* Emanuel Victor (Argentina) e Adam Sandahl (Svezia) accompagneranno la cena con un repertorio di covers e brani originali unici nel loro stile.

Maggiori informazioni contattare i Gut Reaction (https://www.facebook.com/gutreactiontheatre) o direttamente la Caletta del Canavese (http://www.calettadelcanavese.com)

Dati Aggiornati al: 06-06-2016 19:12:00

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Giovedì 23-06-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Caletta del Canavese

Indirizzo: Strada provinciale Del lago Caluso-Vische, 1 Mazzè

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento